Anticipazioni il Segreto: il calvario di Francisca, Lucas e Aurora si amano!

Le anticipazioni Il Segreto tornano per svelare delle trame davvero interessati e al centro delle attenzioni abbiamo la solita Francisca Montenegro (Maria Bouzas) che in questi ultimi mesi ha fatto il bello e il cattivo gioco, ma la pagherà cara e amara. Intanto Aurora Castro (Ariadna Gaya) e Lucas (Alvaro Morte) si baciano appassionatamente, dando vita ad una scena davvero incredibile.

Anticipazioni il Segreto, puntate future: il bacio che cambierà tutto

Qualche giorno fa abbiamo parlato della possibilità del dottor Lucas si ritrovi ad abbandonare Aurora, ma nel corso delle prossime puntate il segreto la vicenda è destinata a capovolgersi. Vedrete che la giovane Castro, scossa dalla morte di Conrado Buenaventura (Ruben Serrano), non se la sentirà di perdere anche il dottor Luca e, dopo un confronto col fratello-gemello, andrà a parlare col diretto interessato.

Lucas la anticiperà rivelandole di non aver alcuna intenzione di lasciare Puente Viejo, soprattutto perché sarà lui il medico del paese. Tale notizie verrà accolta molto bene dalla neo infermiera, tanto che i due si baceranno appassionatamente: inizierà una nuova storia d’amore?

Anticipazioni Il Segreto, trame future: Francisca la pagherà

Francisca Montenegro è uno dei personaggi più cattivi della telenovela il segreto e ben presto inizierà a pagare tutto il male fatto fino a qui, soprattutto grazie a Severo Santacruz (Chico Garcia). Tra non molto inizierà il calvario della Montenegro, infatti il potente nemico riuscirà a toglierle ogni suo bene.

Tanto è vero che la matrona diventerà povera, rischiando di perdere la casona, e tra l’altro nemmeno Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) resterà al suo fianco. Ogni progetto e intrigo messo in atto dalla dark lady si ritorcerà contro se stessa e pagherà anche per il male fatto ad Ines (Fariba Sheikhan), ma tutto ciò non segnerà la sua fine. Anzi, tornerà più forte di prima ma tutto questo non accadrà subito.

Curiosi di saperne di più? Continuate a seguire le nostre anticipazioni il segreto che vi aggiorneranno con clamorose novità sulla Montenegro e il suo futuro.