Anticipazioni Il Segreto: il 10 marzo 2016 cambia la programmazione, Mariana crede di essere incinta

Le anticipazioni Il Segreto ci tengono sempre sulle spine e, dopo avervi parlato del prossimo matrimonio infelice che si terrà a Puente Viejo, al centro delle attenzioni ritroviamo Mariana Castaneda (Carlota Baro). La ragazza vuole un figlio col suo amato e l’argomento in questione terrà banco a lungo nelle prossime puntate, intanto dal prossimo 10 marzo 2016 la programmazione della telenovela spagnola subisce un lieve cambiamento. Scopriamo di cosa si tratta.

Il Segreto anticipazioni: Mariana pensa di aspettare un bambino

Mariana Castaneda spesso e volentieri ha manifestato la voglia di avere un figlio e nel corso delle prossime puntate l’argomento sarà al centro delle attenzioni. Grazie alle anticipazioni sulla telenovela Il Segreto sappiamo che improvvisamente la giovane ragazza crederà e si convincerà di essere incinta, ma senza troppi giri di parole diciamo subito che si tratta di una semplice convinzione, almeno per ora.

Per Mariana avere un bambino rappresenterà una priorità e, anche se l’argomento a primo impatto si presenterà come se avesse un’importanza lieve, in futuro avrà un grande peso e un altro segreto verrà a galla. Per ora non possiamo aggiungere altro, seguiteci per essere sempre aggiornati.

Il Segreto anticipazioni: dal 10 marzo 2016 un piccolo cambiamento per la telenovela

Mancano pochissimi giorni all’inizio del reality show dell‘Isola dei Famosi, che andrà in onda anche quest’anno su Canale 5 e la programmazione subirà un lieve cambiamento. A partire dal prossimo giovedì 10 marzo 2016, giorno dell’inizio del reality, le puntate della terza stagione de Il Segreto inizieranno un tantino più tardi, non più alle 16:10 ma alle 16:30 per dar spazio all’Isola.

Anche le settimana scorsa è accaduto lo stesso, quando andava in onda Amici e ciò comporterà tale accorciamento per quanto riguarda le puntate pomeridiane.

L’unica nota positiva è che questa scomoda programmazione, per gli appassionati della telenovela, non durerà per molto tempo. Per il momento è tutto e vi invitiamo, se volete restare sempre aggiornati, a seguire le nostre anticipazioni il segreto.