Anticipazioni il Segreto: i ricatti di Amalia, Francisca e Maria si scontrano!
Francisca Montenegro e Maria

Le nuove anticipazioni Il Segreto sono davvero intriganti e rivelano che, dopo la scoperta di Amalia (Aida Flix), non mancheranno le conseguenze. Francisca Montenegro (Maria Bouzas), infatti, sarà costretta a subire forti ricatti per non essere smascherata in pubblico, dall’altra parte Maria Castaneda (Loreto Mauleon) si scontra con la dark lady, la quale inizierà ad avere forti sospetti.

Anticipazioni Il Segreto, puntate future: la scoperta di Amalia su Ines

L’arrivo di Amalia a Puente Viejo porterà tante novità e la ragazza sposerà Bosco (Francisco Ortiz), ma in seguito farà delle scoperte al quanto assurde. Pensando che Ines (Fariba Sheikhan) sia andata via non la prenderà più in considerazione ma, seguendo Francisca nel sottopassaggio segreto, scoprirà che è stata segretata, forse proprio per permettere il matrimonio con Bosco. Nonostante tutto, Ines le confesserà di aspettare un bambino dall’ex schiavo e la sua reazione sarà al quanto dura.

Anticipazioni Il Segreto: i ricatti di Amalia

Se Amalia scoprirà che Francisca ha segretato Ines, la dark lady invece si accerterà che la fresca sposa è sterile, ma non potrà cacciarla via. Le anticipazioni sulla telenovela il segreto ci suggeriscono che Amalia avrà l’asso nella manica e metterà all’angolo la dark lady.

La nuova arrivata, infatti, se la Montenegro deciderà di cacciarla via, scenderà in piazza e renderà pubblico che Ines in realtà non è andata via, ma è sotto il suo sequestro. Francisca sarà costretta a far buon viso e cattivo gioco, come si evolverà la situazione?

Il Segreto anticipazioni: lo scontro ha inizio!

La decisione di Maria Castaneda di andare a vivere alla Villa non rimarrà senza conseguenze, dopo aver baciato Tristan Junior (Fidel Betancourt), anche se per non essere smascherata, la sua matrigna inizierà ad avere molti dubbi su di lei.

Francisca le chiederà delle spiegazioni non ricevendo una risposta convincente, anche perché con se non ha portato Esperanza, tanto è vero che non mancherà uno scontro, proprio quello che farà scoppiare la guerra tra le due.

Come andrà a finire? Per il momento ancora non ve lo riveliamo e per scoprire la trama delle puntate future della telenovela vi invitiamo a seguire le anticipazioni il segreto.

Anticipazioni il Segreto: i ricatti di Amalia, Francisca e Maria si scontrano! ultima modifica: 2016-03-17T16:00:27+00:00 da Francesco Parrella