Nuove le anticipazioni Il Segreto che non smettono mai di sorprenderci regalandoci ad ogni episodio intense emozioni e grandi colpi di scena.  Ecco che vi  sveliamo in anteprima  il volto del nuovissimo personaggio della donna, Dolores, che conquisterà il cuore infranto di Hipolito Miramar che dopo aver subìto un duro colpo da parte della sua amata moglie Quintina si mostra alquanto disperato.

Infatti stando alle anticipazioni Il Segreto lei deciderà di lasciarlo all’improvviso per fuggire con un’altro uomo, un suo ex amico di infanzia scegliendo così di ritornare a fare la girovaga assieme al suo amico circense. Il povero Hipolito sembra non riuscire a rassegnarsi dopo l’abbandono da parte della moglie  non fa altro che disperarsi e pensare sempre alla sua Quintina.

Si nota che giorno dopo giorno suo figlio e sempre piu triste e sofferente fino a quando nel Paesino di Puente Vejio approda una giovane e bellissima donna che arriva nella piazza con la sua piccola bancarella per vendere i suoi fazzoletti ricamati dalle sue stesse mani.

Il nome dell’affascinate donna è Gracia Hermosa interpretata dall’attrice e modella spagnola Carmen Canivell e di certo con il suo modo affabile e cordiale ed il suo bel fisico metterà in subbuglio l’intero paese attirando a sè l’invidia di molte donne.

E non certo, le anticipazioni della soap Il Segreto, ci dicono che Gracia non passerà indifferente a molti uomini che molto spesso si soffermeranno ad ammirarla. Dolores incuriosita dalla presenza di Gracia cerca in tutti i modi di avvicinala per  conoscerla e fin da subito tra le due donne nascerà un’amicizia alquanto sospetta cosa staranno tramando?

Tra Gracia e Dolores nasce un dialogo segreto si incontrano spesso di nascosto e bisbigliano in segreto evitando scrupolosamente occhi indiscreti è dopo poche puntate ..si verrà a scoprire che  la sindachessa offre un lavoro ben pagato alla ricamatrice…

Cosa spingerà Dolores ad assumere Gracia è sopratutto a pagarla profumatamente ? Lo scoprirete nelle prossime anticipazioni Il Segreto!