Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo si nasconde, Amalia uccide Ines?

Le anticipazioni Il Segreto tornano puntuali e continuano a parlare del prossimo ritorno a Puente Viejo di Gonzalo Valbuena (Jordi Coll), il quale si nasconderà tra il bosco insieme a sua moglie e sua figlia. Dall’altra parte Amalia (Aida Flix) tenterà, invano, di liberarsi definitivamente di Ines (Fariba Sheikhan), ma farà retromacia ritornando in se: siamo sicuri? Come andrà a finire?

Anticipazioni Il Segreto, puntate future: il flashback chiaritore

Nel corso delle prossime puntate Il Segreto scopriremo che Gonzalo Valbuena è a Puente Viejo già da un bel pezzo; le anticipazioni ci suggeriscono che gli unici a non sapere che Maria Castaneda (Loreto Mauleon) e sua figlia Esperanza non sono morte sono Matias (Alvaro Mortes) e Aurora Castro (Ariadna Gaya).

In una puntata vedremo Emilia Ulloa (Sandra Cervera) e Alfonso Castaneda (Fernando Coronado) riunire tutti e svelare ai due la verità, nell’occasione anche noi capiremo come sono andate a finire le cose; in pratica grazie ad un flashback vedremo che Gonzalo ha impedito a Maria il secondo sparo a Francisca dando l’allarme per farla salvare. Gonzalo, Maria e la piccola Esperanza si trovano dunque in un rifugio nel bosco, aspettando solo il momento di scappare via, definitivamente?

Anticipazioni Il Segreto: Ines risparmiata

Scopriremo a breve fin dove può spingersi la natura di Amalia nei confronti della poveretta Ines, rinchiusa da ormai troppo tempo nella Villa; le anticipazioni ci suggeriscono che Amalia la farà scappare offrendole un altro rifugio, ma la situazione precipiterà.

La gelosia nei suoi confronti prenderà il sopravvento e arriverà ad ucciderla, ma la vendetta non si consumerà perché riuscirà a tornare in se, questo però sarà un passaggio a dir poco importante per le prossime puntate della telenovela spagnola.

Per il momento è tutto e vi consigliamo di continuare a leggere le anticipazioni Il Segreto per scoprire la trama delle prossime puntate.

Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo si nasconde, Amalia uccide Ines? ultima modifica: 2016-04-12T17:18:25+00:00 da Francesco Parrella