Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: una donna misteriosa cerca di uccidere Mariana!
Mariana

In questo appuntamento natalizio le anticipazioni Il Segreto annunciano quello che vedrete nelle puntate in onda a gennaio 2016 su canale 5. La trama ci dice che dopo il matrimonio tra Nicolas e Mariana inizieranno le prime difficoltà, soprattutto per la donna. Quest’ultima, infatti, non sa di essere in serio pericolo visto che una donna misteriosa appartenente al passato di suo marito vuole ucciderla! Chi sarà mai? E per quale motivo vuole compiere questo gesto? A Puente Viejo arriva un’anarchica di nome Luisa che stravolgerà il paese mentre Francisca Montenegro tornerà la perfida i sempre…

Telenovela Il Segreto, anticipazioni sulle puntate di gennaio 2016: il passato ritorna, Mariana in pericolo!

Le anticipazioni riguardanti le puntate Il Segreto in onda a Gennaio 2016 rivelano che Mariana, poco dopo il matrimonio, scoprirà fra gli oggetti personali di Nicolas la fotografia di Cristina, una ragazza che lei stessa ha conosciuto quando era in carcere per l’omicidio di Antonio e che è stata uccisa dalle altre detenute. Intanto in paese arriva una sconosciuta, Micaela, che si scoprirà essere la madre di Cristina, venuta a cercare Mariana per vendicare la morte della figlia. Qual è il legame fra Nicolas e Micaela? Perché quest’ultima accusa Mariana della tragica morte della figlia?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate di gennaio 2016: un’anarchica mette in subbuglio Puente Viejo

Continuiamo a scoprire qualche anticipazione sulle prossime trame de Il Segreto. Di recente abbiamo visto che a Puente Viejo è scoppiata la ribellione, in occasione della quale siamo venuti a conoscenza dell’esistenza di Bosco, un giovane cresciuto in semi schiavitù che salverà Francisca dalla tortura e si rivelerà essere il gemello di Aurora. Ebbene, non è questo il solo evento legato alla rivolta che lascerà il segno in paese.
Molto presto, infatti, i telespettatori faranno la conoscenza di Luisa Tabares, un’anarchica che arriverà quando Raimundo rischierà di essere arrestato per aver favorito i moti insurrezionali. La figura di Luisa, che arriva per convincere Ulloa a sposare totalmente la causa dei rivoltosi, verrà presto accostata a quella di Quintina; la moglie di Hypolito verrà colta dall’ambizione di diventare una scrittrice e comincerà ad annotare tutti gli avvenimenti del paese. I suoi strani atteggiamenti metteranno in agitazione l’ingenuo consortee ne vedremo delle belle, come sempre quando si tratta dei Miranar! Addirittura Pedro sospetta che Luisa sia omosessuale e per una volta le sue supposizioni saranno meno fantasiose del solito. Accadrà poi un evento molto serio che causerà la partenza della donna, coinvolgendo anche Raimundo Ulloa. Cosa succederà?

Il Segreto anticipazioni sulle puntate di gennaio 2016: Francisca sempre più malvagia

Facciamo un piccolo passo indietro alle puntate de Il Segreto che stiamo vedendo in questi giorni in Italia, nelle quali assistiamo a un momento particolarmente difficile di Francisca, che sembra completamente ripiegata su se stessa e che lascerebbe presagire un cambiamento caratteriale della donna. Niente paura, si tratta di una situazione assolutamente transitoria. La potente e temuta matrona di Puente Viejo continua a tirare i fili del destino dei suoi concittadini e si dimostrerà ancora più crudele e battagliera che mai.
Vedremo che, quando Bosco, figlio di Tristan e Pepa, fa il suo ingresso in paese, la Montenegro si mostra inizialmente gentile ed affettuosa con lui. In realtà la perfida Francisca sta soltanto cercando di manovrare il giovane e si servirà di lui anche per colpire altri personaggi come Maria e Gonzalo, oltre naturalmente ad Aurora. Inoltre si scoprirà che la villa custodisce un terribile segreto, che ancora una volta potrebbe essere legato a Pepa, il grande amore di Tristan, misteriosamente scomparsa dopo il parto e da tutti creduta morta.
Questo è tutto con le anticipazioni Il Segreto sulle puntate che andranno in onda a Gennaio 2016, come sempre su Canale 5. Continuate a seguirci perché a breve vi forniremo altri particolari sulle vicende che riguardano i nostri amici di Puente Viejo!