Anticipazioni Il Segreto Gennaio 2016: Gonzalo e Maria finalmente sposi!
Maria e Gonzalo

Le anticipazioni Il Segreto vi svelano quello che succederà nelle puntate della soap in onda nel mese di Gennaio 2016. Le trame degli episodi futuri annunciano dei momenti di felicità a Puente Viejo, infatti assisteremo al matrimonio di Maria e Gonzalo, finalmente felici insieme alla piccola Esperanza! Francisca però continuerà ad essere perfida e non perde l’occasione per inventare nuove strategie e portando scompiglio e dolore… scopriamo cosa combinerà questa volta!

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: Gonzalo e Maria finalmenti sposi!

Le puntate de Il Segreto, a cui assisteremo nel mese di gennaio 2016, ci mostreranno finalmente Maria e Gonzalo al culmine della loro felicità: la coppia infatti convolerà a nozze e tutti gli abitanti di Puente Viejo saranno partecipi alla loro gioia. La loro felicità però sarà di breve durata, Francisca infatti sta tramando ancora contro di loro! Che succederà questa volta? Come reagiranno Maria e Gonzalo?

Gli spoiler Il Segreto provenienti dalle puntate future ci dicono che i due ragazzi e la loro piccola, per sfuggire alla perfida Montenegro, saranno costretti a fuggire a Cuba, mentre in paese arriverà il padre naturale di Maria, Severiano, in cerca della figlia e della nipotina. Anche questo porterà molti colpi di scena ed intrecci a Puente Viejo, che è appena uscito dal brutto avvelenamento delle acque. Torneranno da Cuba o rimarranno là per sempre?

Il segreto anticipazioni, puntate gennaio 2016: Bosco ospitato da Francisca!

Un altro protagonista delle puntate Il segreto in onda nel mese di gennaio 2016 è Bosco, il figlio di Pepa che nessuno conosce. Il ragazzo ha salvato Francisca dall’attacco che la donna ha avuto nel bosco, da parte degli anarchici, e la Montenegro l’ha portato con se’ alla villa, dove ora abita insieme a lei! Come reagirà la donna quando verrà a conoscenza che il giovane è il fratello di Aurora ed il figlio di Pepa?

Le prossime anticipazioni Il Segreto ci metteranno al corrente sulle vicende di Puente Viejo raccontandoci la trama della puntate future della soap…a presto!