Anticipazioni Il Segreto: Fulgencio nuovo direttore del manicomio, Aurora aiuta i pazienti
Aurora Castro, figlia di Tristan e Pepa nella telenovela il segreto di Puente Viejo

Si presentano sempre più intriganti le anticipazioni de Il Segreto, come sempre al centro dell’attenzione Aurora Castro (Ariadna Gaya) e l’esito del suo processo: dovrà scontare dieci anni in manicomio. L’audace ragazza inizierà ad aiutare i malati all’interno dell’edificio, iniziando a far insospettire il personale. Come se non bastasse, scoprirà che il direttore del manicomio è diventato Fulgencio (Juli Cantò), su ordine di una persona perfida.

Il Segreto anticipazioni: la condanna

Aurora Castro verrà processata dal giudice e sarà condannata a dieci anni di reclusione all’interno di un manicomio; non vivrà alcun bel momento, anzi col trascorrere dei giorni intuirà di essere finita all’interno di un vero e proprio incubo. Non mancheranno i nuovi scenari, la telenovela saprà stupirci ancora, infatti Aurora inizierà ad andare contro le regole imposte.

Anticipazioni Il Segreto: l’aiuto di Aurora

Grazie alle anticipazioni della terza stagione de Il Segreto sappiamo che, una volta dentro il manicomio, spinta dalla sua indole Aurora inizierà ad aiutare ogni ammalato, dato che gli assistenti si mostreranno tutti senza cuore. Dovrà stare molta attenta la ragazza, qualcuno intuirà che qualcosa non va, rischierà di pagarla davvero a caro prezzo, tanto è vero che uno degli assistenti le dichiarerà guerra: come andrà a finire?

Il Segreto anticipazioni: il direttore del manicomio

Costretta a scontare un po’ troppi anni all’interno del manicomio, Aurora inzierà a mostrare il suo lato buono aiutando i pazienti, insomma avrà luogo il suo ambientamento, ma scoprirà una triste verità. Sappiamo con certezza che, Aurora, scoprirà che il nuovo direttore è Fulgencio, voluto fortemente dalla Montenegro per poter controllare ogni suo movimento e all’occorrenza maltrattarla.

Ed è cosi che inizierà un vero martirio per la figlia di Pepa Aguirre (Megan Montaner): nessuno correrà a ‘salvarla’?

Per ora non possiamo dirvi altro, seguite le anticipazioni de Il Segreto per essere sempre aggiornati sulle vicende di Puente Viejo.