Anticipazioni Il Segreto: Francisca salvata da Mauricio, Maria viene arrestata?
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto, anche quest’oggi, sono davvero intriganti e rivelano che Francisca Montenegro (Maria Bouzas) riuscirà a cavarsela per l’ennesima volta, visto che lo sparo di Maria Castaneda (Loreto Mauleon) non sarà decisivo per decretare la sua morte. La dark lady verrà messa in salvo dal suo braccio destro e passerà in fretta e furia al contrattacco: cosa avrà in mente di fare?

Anticipazioni Il Segreto: Francisca viene sparata?

Abbiamo visto come Maria Castaneda, dopo aver intrapreso da Tristan Junior (Fidel Betancourt) delle verità al quanto sconvolgenti, deciderà di presentarsi all’incontro per riavere Esperanza con un’arma da fuoco

La trama il segreto rivela che dal nulla verrà fuori Francisca che ucciderà l’impostore, ma accecata dalla rabbia della presunta morte di suo marito, Maria le sparerà non avendo alcuna pietà e alcun perdono per lei: morirà?

Anticipazioni Il Segreto: Mauricio salva Francisca

Lo sparo di Maria non rimarrà senza conseguenze, infatti nel corso delle prossime puntate de il segreto vedremo Mauricio (Mario Zorrilla) trovare la dark lady in fin di vita e salvarle la vita, insomma ancora una volta il destino le sorriderà.

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto rivelano che Francisca sopravviverà allo sparo della giovane ragazza, ma di lei e sua figlia non si avranno più tracce: quale sarà la sua prossima mossa?

Il Segreto anticipazioni: Francisca denuncia

Non si farà attendere la voglia di vendetta da parte della Montenegro e vi annunciamo che che la perfida matrona denuncerà l’accaduto al sindaco del paese, che non potrà fare a meno di ordinare il mandato di cattura, ma prima dovranno trovarla dato che è sparita nel nulla.

I cittadini di Puente Viejo resteranno tutti sbigottiti dalla denuncia, nessuno crederà che Maria abbia potuto spararle e così inizierà la sua vendetta, la Montenegro chiederà di far cadere tutto il peso della legge su di lei: andrà veramente così?

Per saperne di più continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che pubblichiamo quotidianamente sul nostro blog.