Anticipazioni Il Segreto: Francisca ricattata da Amalia, Ines sotto sequestro!
Francisca, Amalia e Bosco

Le anticipazioni Il Segreto di oggi riguardano quello che vedrete prossimamente nelle puntate in onda su Canale 5 e non possono fare a meno di parlare della donna più cattiva della telenovela. Ovviamente si tratta di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) che rapirà Ines (Fariba Sheikhan), ma Amalia (Aida Flix) scoprirà il tutto ed arriverà a ricattare la donna. Per quale motivo si comporterà in questo modo? E Bosco sarà al corrente di questa situazione?

Aticipazioni Il Segreto: Ines viene catturata

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto svelano che la presunta gravidanza di Ines preoccuperà non poco Francisca e tale notizie le sconvolgerà la vita a tal punto da prendere una decisione inaspettata.

La perfida donna, infatti, ordinerà di far rapire Ines e la rinchiuderà nelle segrete della Villa, senza farle mancare niente, procurandole del cibo che le porterà di persona. Tutti crederanno che la ragazza abbia abbandonato Puente Viejo, ma non è cosi: come finirà?

Il Segreto anticipazioni, trama delle prossime puntate: Amalia sposa Bosco

Arriverà nel corso delle prossime puntate la bella e astuta Amalia che si troverà nel mezzo di una festa voluta dalla Montenegro dove conoscerà Bosco; La ragazza verrà coinvolta subito nella storia d’amore tra Ines e il nipote di Francisca Montenegro, tanto è vero che la scomparsa improvvisa della cameriera porterà i due al matrimonio.

Tutto ciò avverrà nella più totale tristezza, come vedrete nelle prossime puntate de il segreto, e Bosco, nel momento in cui si sta per sposare con Amalia, scoprirà sul ventre della donna una cicatrice. Cosa succederà a questo punto?

Anticipazioni Il Segreto, puntate future: il ricatto di Amalia

Francisca tenterà di incastrare Amalia volendo farla visitare da un suo medico ma, essendo forte del suo segreto, rifiuterà il suo aiuto E l’astuta ragazza terrà d’occhio la dark lady, tanto da seguirla fino ad arrivare al sottopassaggio segreto, dove si ritroverà davanti ad Ines.

Da quel momento in poi cambierà tutto, infatti Francisca scoprirà che Amalia è sterile e non può avere figli. La Montenegro, infatti, tenterà di scacciarla via ma non potrà dato che lei è a conoscenza del sequestro di Ines.

Insomma, la vicenda si preannuncia molto intrigante e se volete scoprire come andrà a finire vi consigliamo di continuare a seguire le anticipazioni il segreto pronte ad aggiornarvi quotidianamente!