Anticipazioni Il Segreto: Francisca non si da pace, Maria ed Esperanza sono morte?

Le anticipazioni Il Segreto tornano anche oggi e svelano clamorose indiscrezioni sulla presunta morte di Maria Castaneda (Loreto Mauleon) e sua figlia: hanno davvero perso la vita dopo essersi lanciate nel vuoto? Nel paesino circola una notizia che sconvolgerà totalmente Francisca Montenegro (Maria Bouzas), tanto è vero che quasi tutti i cittadini l’accuseranno di tale scomparsa: come finirà?

Il Segreto anticipazioni: l’incredibile gesto di Maria

Pur di non consegnare Esperanza nelle mani della perfida Montenegro, la giovane Castaneda deciderà di darsela a gambe allontanandosi definitivamente da Puente Viejo e, sentendosi braccata dalle forze dell’ordine, arriverà a compiere un gesto estremo. Maria si lancerà nel vuoto insieme a sua figlia e di entrambe si perderanno le tracce: sono morte?

Anticipazioni Il Segreto: Maria ed Esperanza dichiarate morte

Avrà delle conseguenze molto brutali il lancio di Maria e le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto rivelano che la polizia locale stabilirà la morte di entrambe, dato che non c’è alcuna possibilità di vita dopo il gesto estremo e tale notizia verrà comunicata a tutto il paese.

Insomma, seppur in modo non ufficiale, Maria ed Esperanza verranno dichiarate morte, ma vi anticipiamo che non andrà a finire proprio così, i colpi di scena non mancano mai, dunque sono vive?

Anticipazioni Il Segret, puntate future: Francisca non vuole essere accusata

La trama il segreto rivela che il gesto di Maria, che vedremo nel corso delle prossime puntate della telenovela spagnole, avrà delle conseguenze molto importanti, arrivando a sconvolgere la vita di Francisca Montenegro.

Le anticipazioni de il segreto ci dicono che la dark lady sfogherà la sua rabbia con Bosco (Francisco Ortiz), rivelando di non accettare le accuse dell’intero paese, dato che non si sente la responsabile dell’accaduto; la Montenegro vivrà dei momenti di patimento totale: come andrà a finire?

Per saperne di più continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che continueremo ad aggiornare come sempre sul nostro blog.