Anticipazioni Il Segreto: Francisca minacciata con una pistola, Aurora guarisce?
Aurora Castro

Le anticipazioni il Segreto quest’oggi si presentano più intriganti del solito e rivelano che Maria Castaneda (Loreto Mauleon), stanca di sopportare l’alleanza tra Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Tristan Junior (Fidel Betancouort), deciderà di passare al contrattacco, in particolar modo dopo che sua figlia Esperanza è stata rapita. Intanto Aurora Castro (Ariadna Gaya) sembra aver trovato la via della guarigione, sarà proprio Lucas (Alvaro Morte) a farle riprendere coscienza. Con chi deciderà di restare?

Il Segreto anticipazioni: dal rapimento all’attacco

L’intromissione nella Villa di Maria Castaneda non porterà nulla di positivo infatti, dopo aver baciato Tristan Junior facendogli credergli di voler più di un’amicizia e aver ascoltato una conversazione tra lui e la dark lady nascosta sotto al letto, Maria dovrà fare a meno di Esperanza.

Le anticipazioni della telenovela il segreto rivelano che allo stesso tempo la Castaneda deciderà di passare al contrattacco presentandosi alla Casona scagliandosi contro Francisca Montenegro: cosa deciderà di fare e come andrà a finire?

Anticipazioni Il Segreto: la folle decisione di Maria

Nel corso delle prossime puntate de Il Segreto accadrà davvero di tutto e le anticipazioni sulla telenovela spagnola ci suggeriscono che Maria, certa dell’alleanza tra Francisca e Tristan Junior e che sono i colpevoli della presunta morte di suo marito Gonzalo Valbuena (Jordi Coll), si presenterà alla Villa con una pistola,

La giovane Castaneda deciderà di affrontarla a viso aperto e la invita a rivelare dove è nascosta Esperanza e quello che sta accadendo: quali saranno le conseguenze? Francisca parlerà o no?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate future: Aurora verso la guarigione?

Abbiamo parlato a lungo e largo della situazione spiacevole di Aurora Castro (Ariadna Gaya), ma la trama il segreto promettono bene visto che, a quanto pare, il lavoro di Lucas su Aurora porterà miglioramenti, nonostante l’opposizione di Rosario (Adelfa Calvo).

Dopo tantissime difficoltà, la terapia avrà ottimi effetti sulla ragazza e inizierà a prendere coscienza: ma quale sarà il suo futuro? Tra l’altra sappiamo che Lucas è innamorato di lei e quando sarà guarita completamente con chi deciderà di restare? Con Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) o con colui che la sta salvando?

Per scoprirlo non vi resta che continuare a seguire le anticipazioni Il Segreto che pubblicheremo sul nostro blog, pronte come sempre ad aggiornarvi con la trama delle prossime puntate della telenovela spagnola in onda su canale 5.