Anticipazioni Il Segreto: Francisca minaccia Mariana e coinvolge Bosco nel suo piano contro Maria
Francisca Montenegro e Bosco

Tornano puntualmente le nostre anticipazioni Il Segreto che sono pronte ad annunciare clamorosi colpi di scena: ancora una volta la perfida ed abile stratega Francisca Montenegro farà sentire il peso del suo potere e la sua influenza negativa coinvolgendo Bosco in un suo piano, quello di riuscire a distruggere l’imminente matrimonio di Maria con Gonzalo. Non solo, la donna minaccerà Mariana. Cosa le avrà fatto stavolta la sua ex cameriera?

Il segreto anticipazioni sulle puntate future: Francisca minaccia Mariana

Come ci dicono le anticpazioni della telenovole spagnola Il Segreto, Francisca manda il suo capomastro Mauricio a cercare Mariana, desiderando che la giovane riprenda il suo posto alla villa, ma la giovane Castaneda non intende tornarci e le risponderà nuovamente per le rime. Di conseguenza vedremo che la Montenegro la minaccia di raccontare a tutti in paese il tragico e terribile segreto che nasconde e di cui solo lei è al corrente.

Anticipazioni il segreto: Nicolas Ortuna compra la fattoria dei Buendia

Nonostante queste minacce, però, Mariana, dopo aver meditato di lasciare Puente Viejo, decide di continuare per la sua strada e torna da Nicolas che le dice di aver acquistato la fattoria dei Buendia, notizia che la donna non accoglie con entusiasmo. Inoltre, questo acquisto fa sorgere un altro problema.

Mauricio, che è affezionato a Mariana, appena viene a conoscenza della cosa, consiglia a quest’ultima di riferire tutto alla signora Montenegro per evitare che, indispettendosi, possa sabotarli in qualche modo. Quindi, ancora una volta la Castaneda si trova a dover rendere conto alla donna da cui è fuggita.

Anticipazioni de il segreto: Francisca chiede aiuto a Bosco

Seguendo le anticipazioni sulle puntate de Il segreto, la cattiva influenza di Francisca inizierà a farsi sentire anche su Bosco perchè la donna, dopo aver litigato con Maria mentre la giovane se ne stava andando dopo aver dato lezione al suo nuovo figlioccio, decide di andare da lei per scusarsi. Inoltre chiede alla giovane di tornare alla villa per continuare a dare lezioni di buon comportamento a Bosco e, nel frattempo, sta diabolicamente pianificando come distruggere il suo rapporto d’amore con Gonzalo.

Mentre Maria è felice della richiesta, da parte della sua madrina si tratta invece dell’ennesima menzogna: lo scopo per cui la vuole vicina a Bosco è per far si che il ragazzo, appositamente istruito da Francisca che gli ha chiesto aiuto, riesca a sabotare il matrimonio tra lei e Gonzalo. Riuscirà in questo intento? E come? E Mariana quale terribile segreto nasconde per ritenere Francisca che con le sue minacce l’avrà in pugno?

Per conoscere le risposte a queste e ad altre domande sulla telenovela spagnola vi consigliamo di continuare a seguire le anticipazioni Il Segreto, che aggiorniamo sul nostro blog.