Anticipazioni Il Segreto: Francisca fa una scioccante rivelazione a Bernarda
Bernarda e Francisca

Le anticipazioni Il Segreto, la famosa telenovela spagnola in onda tutti i giorni alle 16 e il giovedì e la domenica anche nel prime time serale su canale 5, annunciano una grande sporpresa nella settimana compresa tra il 24 ed il 30 gennaio 2016. Francisca Montenegro metterà improvvisamente sua cugina Bernarda davanti ad un inaspettato e travolgente colpo di scena riguardante il giovane Bosco. Di cosa si tratterà?

Anticipazioni il segrato, trama puntate future: Francisca fa una rivelazione a Bernarda su Bosco

Secondo le anticipazioni sulla telenovela il Segreto, Francisca si è dimostrata ancora una volta un’abilissima manipolatrice anche con persone della sua stessa famiglia. La nobildonna infatti rivelerà ad una attonita Bernarda che Bosco non è uno sconosciuto incontrato per caso nel bosco ma è in realtà suo nipote, figlio del suo amato Tristan e di sua moglie Pepa Aguirre, ed è quindi fratello di Aurora e Gonzalo. Naturalmente Francisca continua però a mantenere segrete le sue origini al giovane Bosco, che le scoprirà infatti tra molto tempo.

La nobildonna racconta poi che lei ha sempre saputo questa cosa. Francisca aggiunge anche nel racconto preciso che fa a Bernarda di aver comprato il ragazzo da Silverio a caro prezzo, appena avuta certezza della sua esistenza.

L’incontro tra Bosco e la Montenegro non è stato casuale ma è stata in realtà la guaritrice Tula che, conoscendo l’uomo, lo ha spinto a restituirlo ad una vita degna del suo nome e del suo rango. Silverio così ha venduto Bosco a Francisca in cambio di moltissimo denaro.

Anticipazioni il segreto sulle prossime puntate: la finzione di Francisca Montenegro

La trama de il segreto rivela che la Montenegro ha organizzato l’incontro con il giovane Bosco in modo che sembrasse casuale, fingendo di aver bisogno di essere salvata da lui, così da poterlo ringraziare portandolo con sè alla villa e cominciando ad insegnargli a comportarsi come un uomo civile e beneducato.

In realtà Francisca ha bisogno, secondo le anticipazioni spagnole de il segreto, di un erede e Bosco rappresenta per lei l’ultimo anello possibile per poter lasciare tiutto ciò che ha accumulato negli anni ad un suo diretto congiunto. Inoltre lo scopo della Montenegro è anche quello di creare tensioni e litigi tra i fratelli Castro utilizzando Bosco che è per il momento ancora il più ingenuo dei tre e più facilmente manipolabile ai suoi voleri.

La perfida donna, infatti, per distruggere Aurora e Gonzalo, gli fa credere, rovesciando la realtà dei fatti, che i due le hanno provocato tanto male oltre a cercare di sabotare più volte, senza mai riuscirci, il matrimonio di Maria e Gonzalo.

Il Segreto anticipazioni: Bosco fu fatto rapire da Francisca appena nato?

Secondo le anteprime Il Segreto è però difficile spiegare per il momento perchè Francisca desideri lasciare il suo patrimonio a Bosco quando non tollera invece la presenza di Aurora che è la sua gemella e sembra, naturalmente, molto probabile che lei ne sia al corrente.

Molte domande sorgono spontanee: sarà stata allora Francisca a far rapire il piccolo Bosco appena nato per poi affidarlo ad altre persone? E la madre Pepa, è stata lei ad averla fatta sparire subito dopo la nascita del figlio?

E perchè la perfida donna decide di fare questa rivelazione a Bernarda, la moglie di suo cugino Fulgencio? Forse per farle capire che lei non potrà avere accesso, come invece vorrebbe, al suo patrimonio destinato ora ad un erede legittimo come il suo fido nipote che sembra vivere solo per lei?

Aspettando le risposte a queste domande, terminano qui le nostre anticipazioni Il Segreto ma se siete appassionati di questa bellissima quanto amata telenovela spagnola tornate a trovarci sul nostro blog, dove sarete sempre aggiornati sulle vicende degli abitanti di Puente Viejo.