Anticipazioni Il Segreto: Francisca e Raimundo si vedono di nascosto e...
Francisca Montenegro e Raimundo

Le anticipazioni Il Segreto tornano puntuali e annunciano che la dark lady di Puente Viejo inizierà un graduale avvicinamento a Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), fino ad arrivare a vedersi in totale segreto, proprio nel luogo dove hanno trascorso la loro gioventù. Cosa succederà tra l’uomo e Francisca? Intanto arrivano novità sul palinsesto della telenovela.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate future: Francisca conquista Raimundo?

Nel corso delle prossime puntate de Il Segreto vedremo un avvicinamento inaspettato tra Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Raimundo Ulloa, da sempre l’amore della sua vita. Non mancherà una strigliata da parte di lei, che lo rimprovererà di averla lasciata tutta sola per molto tempo, soprattutto ai tempi di Salvador; l’ex locandiere non le manderà a dire e sentirà il bisogno di richiamarla per il male fatto in questi anni.

Sappiamo che nel corso della puntata il segreto numero 1000 arriverà un bacio che cambierà tutto, anche se Raimundo la lascerà li sul posto perché non riesce a dimenticare gli eventi passati e, come se non bastasse, le chiederà di stargli lontano. Francisca farà giusto l’inverso e ogni occasione sarà buona per rivederlo ma non mancherà l’ennesimo dibattito che verrà ascoltato segretamente da Emilia Ulloa (Sandra Cervera), la quale inviterà il padre a non tornare a fidarsi di una simile donna.

Come si evolverà la vicenda? Sappiamo che, i due inizieranno a vedersi di nascosto nel posto romantico dove trascorrevano bei momenti da giovani, questo sarà un passaggio molto fondamentale, infatti arriveranno anche a sposarsi, ma per ora non possiamo aggiungere altro.

Anticipazioni Il Segreto: cambia il palinsesto della telenovela

Martedì 26 aprile 2016 è ripresa ufficialmente la programmazione pomeridiana della telenovela il segreto, ma c’è una grande novità per tutti gli appassionati. Già da domenica 1 maggio 2016 vedrete che tornerà la puntate serale, e allo stesso tempo anche il giovedì.

Non sappiamo dirvi con certezze se questo doppio appuntamento serale sarà destinato a durare o ci sarà l’ennesimo cambio, ma per questo vi terremo sempre aggiornati grazie alle nostre anticipazioni il segreto.