Anticipazioni Il Segreto: Francisca e Amalia alleate, Esperanza viene rapita
Francisca Montenegro

Anche quest’oggi le anticipazioni Il Segreto sono pronte a sorprenderci e rivelano che Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Amalia (Aida Flix) prima saranno nemiche, poi diventeranno alleate e a farne le spese sarà Ines (Fariba Sheikhan). Nel frattempo Maria Castaneda (Loreto Mauleon) dovrà fare i conti con la Montenegro e Tristan Junior (Fidel Betancouort), che rapirà sua figlia.

Il Segreto anticipazioni: il ricatto di Amalia

Ben presto vedremo che la curiosità di Amalia vincerà le sue paure e, senza tirarsi indietro, seguirà Francisca in un sottopassaggio segreto fino a scoprire che lì Ines è segretata. La giovane sposa forte della sua scoperta potrà ricattare la Montenegro, quest’ultima tenterà di cacciarla via di casa perché sterile, ma dovrà arrendersi davanti alla scoperta del sottopassaggio. Insomma, la dark lady farà buon viso e cattivo gioco, ma non è finita qui.

Anticipazioni Il Segreto: la clamorosa alleanza

Stranamente il ricatto di Amalia avrà delle conseguenze inattese infatti, invece di precipitare, i rapporti con Francisca saranno destinati a cambiare in meglio, le due infatti da nemiche diventeranno alleate contro Ines.

Amalia si consulterà con la dark lady e scenderà nel sottopassaggio per parlare con Ines, comunicandole che Bosco è partito per un viaggio e che al suo ritorno verrà a conoscenza della situazione. Avrà modo anche Francisca di ascoltare il discorso, ma in disparte senza farsi notare, insomma è chiaro che le due sono alleate: ma che intenzioni hanno?

Anticipazioni Il Segreto, puntate future: Esperanza viene rapita

Il ritorno alla Villa di Maria Castaneda non porterà niente di buono, non andrà tutto come previsto, infatti la presunta vedova sarà costretta a baciare Tristan Junior per non essere smascherato, facendogli credere di voler una relazione. Il ricattatore svelerà alla Montenegro questo particolare, ma lei scoppierà a ridere spiegandogli che lei si sta prendendo gioco di lui.

Come se non bastasse Maria troverà un’arma da fuoco nella sua stanza, lui intuirà che manca qualcosa e per non rischiare chiederà a Francisca una somma di denaro per fuggire dal Paese. Prima che si verifichi ciò, Tristan lascerà un bigliettino a Maria, le scriverà di averla scoperto e rapirà sua figlia: come andrà a finire?

Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire le anticipazioni Il Segreto che pubblichiamo come sempre sul nostro blog.