Anticipazioni il segreto, febbraio 2016: Mariana spara a suo fratello Alfonso!
Mariana Castaneda

Le anticipazioni Il Segreto di oggi riguardano il mese di febbraio 2016 e ci rivelano che a Puente Viejo sta per compiersi una grande tragedia. Mariana è sconvolta dalle continue pressioni di Micaela e il suo equilibrio mentale sta per cedere, non riesce più a sopportare le continue pressioni della donna. Infatti con i nervi a fior di pelle prende un grande abbaglio e compie un gesto inaspettato e fuori controllo, ferendo gravemente il fratello Alfonso. Quest’ultimo perderà la vita?

Anticipazioni Il Segreto, puntate di febbraio 2016: il dramma di Mariana

Secondo quanto ci rivelano le anteprime Il Segreto, Mariana non riesce più a sopportare che Micaela la accusi di quanto successo a Cristina, sostenendo che si a lei la responsabile della sua morte. Le insinuazioni della donna sono ben orchestrate da chi c’è dietro il suo arrivo a Puente Viejo. Di chi stiamo parlando?

Ovviamente di donna Francisca, che per vendicarsi della ragazza ha fatto arrivare la donna in paese. Mariana è allo scuro del piano della Montenegro ed è caduta nella sua trappola. Cosa succederà ora?

Il Segreto anticipazioni, febbraio 2016: Mariana si sente alle strette

La trama de il segreto riguardante le puntate di febbraio 2016 rivela che il limite di sopportazione di Mariana è arrivata al limite e che la donna si sente ormai seguita ovunque, sia in casa che fuori e ogni minimo rumore la fa saltare sulla sedia.

Tutto questo desta tanta preoccupazione anche a sua madre Rosario che, passando alla taverna, spiega ad Alfonso che ha paura di aver fatto qualcosa per cui la figlia si sta nuovamente allontanando da lei. L’uomo inizia a preoccuparsi anch’egli per la sorella. Cosa farà ?

Anticipazioni il segreto di febbraio 2016: Mariana spara al fratello

Le notizie riguardanti le puntate de il segreto di febbraio 2016 svelano che Mariana è ormai completamente fuori controllo, i suoi nervi sono esplosi e la sua psiche devastata dalle insinuazioni e le macchinazioni di Micaela.

Mentre Alfonso si reca da lei per accertarsi di come si sente, la donna ha in mano una pistola e, quando il fratello entra in casa, spara ferendolo gravemente senza accorgersi chi sia l’uomo che è entrato.  Il suo obiettivo era difendersi da un intruso, ma ora cosa succederà? Alfonso morirà? Che ne sarà di Mariana?

Se volete sapere cosa succederà continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che pubblichiamo costantemente sul nostro blog!