Anticipazioni il Segreto: Eulalia nemica di Francisca, Beltran in serio pericolo

Le anticipazioni il Segreto di oggi sono molto intriganti e al centro delle attenzioni non poteva mancare Francisca Montenegro (Maria Bouzas) che dovrà guardarsi le spalle da una nuova terribile minaccia chiamata Eulalia Castro. Le due si faranno la guerra mentre Amalia (Aida Flix) perderà letteralmente il controllo di se stessa, arrivando a maltrattare di brutto il piccolo Beltran: che fine farà?

Anticipazioni il Segreto: una nemica per Francisca

Nel corso delle prossime puntate de il Segreto assisteremo ad ulteriori sviluppi e a Puente Viejo metterà piede la zia della Montenegro e non vedrà di buon occhio la sua storia d’amore con Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra). Eulalia si mostrerà molto attaccata alle etichette e alle apparenze, dunque troverà scandaloso che sua nipote possa vivere sotto lo stesso tetto con l’ex locandiere.

Dalla sua parte avrà tanta potenza, tanto è vero che Eulalia riuscirà a mettere alle strette Francisca ma, conoscendo la dark lady, siamo sicuri che non resterà inerme e farà di tutto per proteggere il suo amore per Raimundo. Fino a che punto si spingeranno le donne? La guerra è alle porte?

Anticipazioni Il Segreto: Beltran in pericolo

La follia di Amalia non avrà fine, infatti la sua ira nei confronti di Bosco (Francisco Ortiz) e Ines (Fariba Sheikan) si riverserà sul piccolo Beltran con delle conseguenze al quanto brutali. La trama il segreto delle puntate future ci suggerisce che il bacio tra i due sarà la goccia che farà traboccare il vaso tanto è vero che Amalia deciderà di colpire duramente Beltran per poi bruciarlo vivo: andrà così?

Durante l’ora del bagnetto, Amalia preparerà dell’acqua bollente e cercherà di immergerlo all’interno causando scottature sul suo corpicino ma, fortunatamente, interverrà Ines che riuscirà a salvarlo giusto in tempo anche se Beltran qualche bruciatura la riporterà.

Per Amalia saranno guai? Per saperne di più continuate a seguire le nostre anticipazioni il Segreto che continueranno ad aggiornarvi con nuove trame delle telenovela spagnola.