Anticipazioni Il Segreto: Esperanza viene rapita, ecco perchè Severo vuole vendetta!
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto tornano puntuali e sono sempre più intriganti, visto che annunciano il rapimento della piccola Esperanza, in seguito ai comportamenti di Maria Castaneda (Loreto Mauleon) che rimarrà senza parole, ma non solo. Dall’altra parte di Puente Viejo, il vendicatore Severo Santacruz (Chico Garcia) vuole sterminare Francisca Montenegro (Maria Bouzas): ecco i reali motivi.

Il Segreto anticipazioni: Esperanza viene rapita

Nel corso delle prossime puntate, Maria Castaneda rifugiata sotto ad un letto, avrà modo di ascoltare una conversazione tra Tristan Junior e Francisca Montenegro, intuendo che i due sono complici.

Non mancherà la reazione della presunta vedova, infatti deciderà di affrontare il ragazzo con una pistola, ma qualcosa non andrà secondo i suoi piani; Tristan ha rapito sua figlia e lei si dirigerà alla Villa per chiedere spiegazioni alla sua matrigna: quali saranno le conseguenze?

Anticipazioni Il Segreto: l’arrivo di Severo

Abbiamo parlato a lungo e largo dell’arrivo di Severo Santacruz, acerrimo nemico di Francisca Montenegro, ma non conosciamo ancora i reali motivi di questa vendetta. Dopo il primo incontro shock alla dimora dell’uomo, la dark lady sarà costretta a prendere le contromisure ordinando a Mauricio (Mario Zorrilla) di alzare le difese della Villa, ma allo stesso tempo racconterà svariate bugie a Bosco (Francisco Ortiz) sulla vicenda, ma andiamo a scoprire la verità.

Anticipazioni Il Segreto, puntate future: le verità della vendetta

Sarà proprio così, il suo arrivo cambierà ogni equilibrio possibile ed immaginario a Puente Viejo, e quest’oggi le anticipazioni sulla telenovela il segreto ci rivelano il reale motivo di questa vendetta. Francisca darà alcune spiegazioni a Bosco, ma totalmente sbagliate.

Confesserà che il padre di Severo è un truffatore e si è rovinato con le sue stesse mani, ma non è proprio così. In verità la Montenegro per impossessarsi delle sue ricchezze e dell’azienda ha tramato a lungo e in largo, fino ad arrivare a sterminare l’intera famiglia: ma in che modo?

Per ora questo non ci è concesso saperlo, ma continuate a seguire le anticipazioni Il segreto per essere sempre aggiornati con la trama delle puntate della telenovela spagnola di canale 5.