Anticipazioni Il Segreto: Emilia scopre chi ha ucciso sua madre, la verità di Mariana

Le anticipazioni il Segreto non smettono mai di aggiornarvi e al centro delle attenzioni abbiamo Severo Santacruz (Chico Garcia) ed Emilia Ulloa (Sandra Cervera), col potente uomo che svelerà alla donna un grosso segreto. Intanto Mariana Castaneda (Carlota Barò), dopo aver allontanato suo marito, rivelerà a Rosario (Adelfa Calvo) tutta la verità. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto: la clamorosa scoperta di Severo

Abbiamo già annunciato del grande segreto che Carmelo, il braccio destro di Severo, si preparerà a svelare andando a contrastare il rapporto tra Raimundo Ulloa (Raman Ibarra) e Francisca Montenegro (Maria Bouzas), che vedremo anche in versione giovanile.

Le anteprime sulla telenovela il Segreto ci suggeriscono che Carmelo rivelerà a Severo Santacruz che in passato Francisca ha ucciso la madre di Emilia Ulloa per gelosia e a Puente Viejo nessuno conosce questa verità, ma una versione diversissima. Tale rivelazione non tarderà ad arrivare alle orecchie di Emilia, visto che sarà proprio il potente uomo a raccontarle tutto.

Anticipazioni Il Segreto: Mariana confessa la verità

Mariana Castaneda prenderà una drastica decisione, quella di allontanare suo marito Nicolas Ortuno (Alejandro Siguenza), e vedrete che le conseguenze saranno diverse, a partire da Rosario che rimarrà senza parole.

La trama il segreto annuncia che l’ex governante di Francisca intuirà che qualcosa non va e farà visita a sua figlia, scoprendo che è stata lei a far si che il marito si allontanasse. Senza troppi giri di parole, Rosario rimprovererà sua figlia ma, essendo incinta ad insaputa di Nicolas, non le vorrà dare un grosso dispiacere e cercherà di darle appoggio. Come andrà a finire tale vicenda?

Per ora non possiamo aggiungere altro ma vi daremo ulteriori dettagli grazie alle prossime anticipazioni il segreto che potrete trovare come sempre sul nostro blog. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati e per non perdere la trama delle puntate non ancora andate in onda su canale 5.