Anticipazioni Il Segreto: Emilia rinnega suo padre, Francisca fa uccidere Sabina
Raimundo Ulloa

Le anticipazioni Il Segreto tornano per rivelare delle clamorose novità riguardanti, ancora una volta, la love-story tra Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) e Francisca Montenegro (Maria Bouzas). L’ex locandiere prenderà una decisione poco gradita da sua figlia Emilia, tanto che lo rinnegherà. Intanto, la Montenegro fa uccidere la governante di Severo Santacruz (Chico Garcia) e l’autopsia conferma ce tra i due è guerra aperta! Cosa succederà ora alla perfida matrona?

Anticipazioni Il Segreto, puntate future: Emilia suo padre Raimundo

Non rimarrà senza conseguenze la decisione da parte di Raimundo Ulloa di intraprendere la storia d’amore con Francisca e, secondo le anticipazioni della telenovela Il Segreto, la bella e coraggiosa Emilia Ulloa deciderà di convocare suo padre nella locanda e affrontarlo davanti ai presenti.

La giovane ragazza non gli perdonerà la scelta di stare con la donna e essersi trasferito da lei, ricordando il male fatto a Maria Castaneda (Loreto Mauleon), e cosi l’uomo si troverà davanti ad un bivio rischiando di essere rinnegato una volta e per sempre da sua figlia: quale decisione prenderà?

Anticipazioni il Segreto: Sabina è morta

La settimana scorsa abbiamo parlato diverse volte di Sabina, la nuova governante che metterà piede nella casona del potente Severo Santacruz e non ben vista dal suo braccio destro Carmelo, non a caso metterà diverse zizzania tra loro.

La trama Il Segreto ci suggerisce che la donna non è altro che una spia di Francisca Montenegro e dopo averla accusata e liquidata le verrà la brillante idea di affrontare la diretta interessata: come andrà a finire? Dopo il confronto tra le due donne, Sabina verrà trovata morta proprio sulla porta della tenuta di Severo, il quale avrà una ragione in più per attuare la sua terribile vendetta: quale sarà la sua mossa?

Per scoprirlo vi basta continuare a seguire le nostre anticipazioni il segreto che bi aggiorneranno ogni giorno con nuove trame sulla telenovela spagnola.