Anticipazioni il Segreto: emerge la verità su Bosco, Aurora svela tutto! Arriva Carmen Canivell e...
Aurora Castro

Le anticipazioni il segreto sono pronte a rivelarvi clamorose novità riguardanti le puntate future della telenovela spagnola, nelle quali assisterete all’arrivo di un nuovo personaggio femminile: si tratta di Gracia Hermosa interpretata dall’attrice spagnola Carmen Canivell e andrà ad intaccare la vita amorosa di Hipolito (Selu Nieto). Intanto Aurora Castro (Ariadna Gaya), sicura della fratellanza con Bosco (Francisco Ortiz), rivela a tutti la grande verità.

Anticipazioni Il Segreto, puntate future: la nuova arrivata conquista Hipolito?

Tra non molto assisteremo all’uscita di scena di Quintina (Blanca Pares) senza lasciare solo a lungo il simpatico Hipolito, infatti nel paese metterà piede una nuova donna. Si tratta di Carmen Canivell ed entrerà in punta di piedi nella sua vita, infatti le anticipazioni della telenovela spagnola ci suggeriscono che l’incontro tra i due non sarà casuale, ma il figlio del sindaco crederà così.

Col trascorrere delle puntate il segreto scopriremo che la donna è giunta nel paesino per sistemare alcune faccende, lei è una grande tessitrice e cambierà le sorti della vita di Hipolito. Sentiremo parlare a lungo di lei, infatti si stabilità nel paese a tempo indeterminato.

Anticipazioni Il Segreto: Aurora svela la verità

Non resterà senza conseguenze la scoperta che Aurora Castro dopo aver visitato il piccolo Beltran e aver capito che Bosco è il padre ed è suo fratello gemello. La trama il segreto ci rivelano che la neo infermiera renderà pubblica la grande verità, i primi a saperlo saranno Emilia Ulloa (Sandra Cervera), Alfonso Castaneda (Fernando Coronado), Mariana Castaneda (Carlota Barò) e Nicolas Ortuno (Alejandro Siguenza).

I ragazzi non prenderanno bene tale notizia, anche perché l’ex schiavo si è comportato abbastanza male con loro, soprattutto perché vive sotto lo stesso tetto di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), alla fine di questa vicenda verrà perdonato e accettato dal gruppo?

Seguite le nostre anticipazioni segreto per saperne di più e restare sempre aggiornati con le nostre news sulla telenovela spagnola di Canale 5.