Anticipazioni Il Segreto: dove è finito il corpo di Pepa? L'autrice svela il mistero

Le anticipazioni de ‘Il Segreto’, la popolare soap spagnola, oggi ci rivela una news importante su un vecchio e amato personaggio, Pepa. In tanti hanno desiderato la puntata con il famoso ritorno della levatrice e finalmente è avvenuto, i telespettatoti domenica 3 gennaio hanno potuto vedere l’episodio tanto atteso. Tuttavia questo breve passaggio è servito a fare luce sulla sua misteriosa morte?

La levatrice è apparsa con una sorta di flashback che ci ha portati indietro di tanti anni, esattamente al punto in cui Pepa partorì il gemello di Aurora, Bosco. Una misteriosa donna porta via in braccio il piccolo e il corpo di Pepa viene trascinato via da qualcuno.

Si presume che chi ha prestato i primi soccorsi è Tula, la vecchia guaritrice comparsa per qualche puntata in aiuto di Aurora per salvare la piccola Esperanza, figlia di Gonzalo e Maria.

Sappiamo che Tula conosceva Pepa ma che sia stata lei a soccorrerla quel giorno non è confermato. Come svelano però le anticipazioni del Segreto, anche Tula sparirà nel nulla, proprio come la levatrice. Che i destini delle due donne siano incrociati? Qualcosa di sicuro la vecchietta sa, visto che è a conoscenza delle origini di Bosco.

Anticipazioni Il Segreto: Pepa è veramente morta? Risponde Aurora Guerra

La domanda che più cerca risposta è: dove è finito il corpo della Aguirre? Ma soprattutto la levatrice è veramente morta? Questo è quello che molti credono, che Pepa sia morta. A destare sospetti sul fatto che non sia così le parole di Joan Miquel Antigues, uno degli attori de’ Il Segreto e l’autrice della telenovela, Aurora Guerra hanno rilasciato una importante dichiarazione: “il cadavere di Pepa non è stato trovato e tutto è possibile. Nel prossimo futuro la questione verrà approfondita”.

Un chiaro segno che Pepa ritornerà come personaggio nella telenovela spagnola il segreto? Questo non lo sappiamo ancora ma una certezza c’è, non sarà interpretata da Megan Montaner. Potrebbe sì ritornare ma con un altro volto.

Per scoprirlo seguite sempre le nostre prossime anticipazioni il segreto sulle puntate spagnole.