Anticipazioni Il Segreto: dal 20 marzo 2016 ritorna la puntata serale, Amalia svela di essere incinta!
Amalia

Le anticipazioni Il Segreto continuano a sbalordirci e annunciano che Amalia (Aida Flix) riesce a scoprire il sottopassaggio di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e la segue, arrivando a scoprire qualcosa di incredibile. Intanto annuncia di aspettare un figlio da Bosco (Francisco Ortiz), ma qualcosa non va come previsto.

Il Segreto anticipazioni: la scoperta di Amalia

Presto vedremo Amalia all’azione, il nuovissimo personaggio della terza stagione della telenovela Il Segreto  che farà una scoperta molto intrigante e si mostrerà interessata a seguire la Montenegro in un sottopassaggio dove servirà a farle scoprire qualcosa di importante. Amalia si intrufolerà e scoprirà il sequestro di Ines (Fariba Sheikhan) ma attenzione a questo passaggio, però, perchè in futuro cambierà molte cose.

Anticipazioni Il Segreto: Amalia è incinta?

Come ben sapete, Amalia sposerà Bosco, dando vita ad un matrimonio al quanto triste; sappiamo che i due consumeranno il matrimonio ma si scoprirà che la sposa non potrà ricevere alcun figlio perché sterile.

La Montenegro scoprirà tutto, ma allo stesso tempo non potrà aprir bocca perché Amalia sa del sequestro di Ines; da questo momento in poi le trame diventeranno sempre più intriganti, Francisca sarà obbligata a non rivelare a Bosco che non può avere figli, tanto è vero che durante una cena lei annuncerà di essere incinta: come andrà a finire?

Anticipazioni Il Segreto, programmazione: il 20 marzo 2016 in onda la puntata serale

Prima di concludere vogliamo ricordarvi che giovedì 17 marzo 2016 andrà in onda la puntata serale della soap opera, ma anche il 20-3-2016 in occasione della domenica delle palme. Auspicandoci che non ci saranno più altri cambiamenti di palinsesti in corso da qui al 20 marzo e in futuro.