Anticipazioni Il Segreto: Conrado si allontana da Aurora, Ines vuole il suicidio!
Conrado

Le anticipazioni Il Segreto di oggi hanno come protagonista Aurora Castro (Ariadna Gaya), che si troverà a far parte di un triangolo amoroso molto intenso. Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) deciderà di farsi da parte definitivamente…come reagirà lei? Intanto continuano le pressioni di Amalia e Francisca nei confronti di Ines (Farina Sheikhan): arriverà al suicidio?

Anticipazioni Il Segreto: Aurora in mezzo a due fuochi

Aurora sarà senza ombra di dubbio la prossima protagonista delle puntate il segreto che verranno e, dopo aver ottenuto la libertà assoluta, riuscirà anche a diventare infermiera, coronando il suo sogno, ma l’amore non le sorriderà. Secondo le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto, Conrado noterà una certa affinità tra lei e il dottor Lucas, decidendo di farsi da parte mettendo la parola fine con la ragazza. Naturalmente la notizia la spiazzerà totalmente, sentendosi un premio per i due uomini.

Come se non bastasse, anche Lucas avrà un comportamento analogo, così la neo infermiera finirà per scontrarsi con entrambi, ma Conrado capirà che è giunta l’ora di lottarle per conquistarla: recupererà il terreno perso? Chi lo vincerà questo triangolo d’amore? Seguiteci per scoprire le vicende di Aurora Castro.

Il Segreto anticipazioni: Ines sul punto di suicidarsi

Faranno di tutto per liberarsi di lei, Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Amalia (Aida Flix) saranno le prossime nemiche di Ines, la donna che ha dato alla luce il piccolo Beltran, figlio di Bosco (Francisco Ortiz).

Le anticipazioni ci suggeriscono che, Amalia, non avendo il coraggio e la freddezza di uccidere colei che potrebbe portarle via Bosco, le procurerà tutto l’occorrente per suicidarsi ed avere poi le mani ‘pulite’: ma perché mai dovrebbe azzardare un tale gesto? Sapendo del suo dolore, Amalia affonderà il dito nella piaga, parlandole del figlio nato morto e facendola sentire ancor più in colpa, tanto è vero che Ines seguirà il consiglio di Amalia, ma non mancherà un grande colpo di scena.

Curiosi di scoprirne di più? Allora seguite le anticipazioni Il Segreto che continueremo a pubblicare come sempre sul nostro blog.