Anticipazioni Il Segreto: che fine ha fatto Tula? Francisca viene sparata!

Le anticipazioni Il Segreto tornano puntuali anche oggi e rivelano che Maria Castaneda (Loreto Mauleon), stanca dei continui comportamenti di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), arriverà a spararla! Insomma si prospetta una sorta di resa dei conti finale… la perfida matrona morirà? Intanto abbiamo qualche aggiornamento su Tula (Carmen Esteban), la famosa guaritrice, che sembra essere ormai scomparsa dalla scena.

Anticipazioni Il Segreto: Maria uccide Francisca?

Nel corso delle prossime puntate de il segreto tutto sarà destinato a cambiare e vi riveliamo che Maria, dopo aver scoperto che la dark lady ha ordinato la spedizione di Gonzalo Valbuena (Jordi Coll), perderà il lume della ragione e commetterà una vera e propria pazzia.

Senza troppi giri di parole, si presenterà con un’arma da fuoco e la sparerà ma, a causa di un imprevisto, la donna non morirà anche se questo tragico evento cambierà il destino e ogni equilibrio a Puente Viejo. La Montenegro penserà di vendicarsi e lo farà nel peggiore dei modi… cosa avrà in mente di farle?

Il Segreto anticipazioni: che fine ha fatto Tula?

Molti di voi, attraverso il web, hanno chiesto che fine abbia fatto Tula e vi anticipiamo che le nuove puntate della telenovela Il Segreto vi daranno modo di avere la risposta a questa vostra curiosità ma nel frattempo vi anticipiamo qualcosa. Sappiamo che Francisca Montenegro darà il via per l’uccisione di Silverio e ciò comporterà la nascita di alcune indagini; la Guarda Civile comunicherà di aver trovato alcune ossa all’interno dell’abitazione dell’uomo, ossa che si riveleranno proprio di Tula.

Forse Silvero l’ha eliminata per impedirle di rivelare alcune verità sgradevoli? O si tratta di un semplice errore da parte delle forze dell’ordine? Fino ad ora non è stato rivelato alcun dettaglio, in Spagna, relativo alla donna…cosa dobbiamo aspettarci?

Continuate ad aggiornarvi con nuove anticipazioni il segreto per scoprire la trama delle puntate spagnole della telenovela e quello che succederà agli abitanti di Puente Viejo.