Anticipazioni Il Segreto: Bosco sposa Ines! Nuovo cambio di palinsesto a Luglio 2016
Bosco e Ines

Le anticipazioni il segreto tornano puntuali come sempre e annunciano che Bosco e Ines arriveranno al desiderato traguardo amoroso, mentre i protagonisti assoluti della telenovela saranno Sol e Nicolas. Anche la dolce madre di Beltran purtroppo farà una brutta fine, così come il nipote di Francisca. Ricordiamo inoltre che dal 18 luglio 2016 il palinsesto di canale 5 cambierà un’altra volta e il Segreto verrà trasmesso alle ore 18:45.

Il Segreto anticipazioni: Bosco ed Ines finalmente sposi!

Le anteprime sulla telenovela il segreto svelano che, dopo tanta sofferenza, assisteremo ad un matrimonio di vero amore a Puente Viejo, sarà quello di Bosco ed Ines. La coppia celebrerà le nozze davanti a tutti i compaesani di Puente Viejo, che si renderanno partecipi della loro immensa gioia.

Al matrimonio dei genitori non mancherà il piccolo Beltran, finalmente libero dalle persecuzioni di Amalia. L’inizio della vita di coppia porterà gioia ad Ines e Bosco che, insieme al loro figlioletto, vivranno l’amore che li ha sempre uniti. Purtroppo però la loro felicità sarà di breve durata.

Anticipazioni il Segreto, trame future: Ines è incinta?

Poco dopo le nozze, però, la dolce Ines inizierà a sentirsi male e tutto lascerà pensare ad una gravidanza. Continui svenimenti e malesseri preoccuperanno il pupillo della Montenegro, che in un primo momento penserà di diventare padre un’altra volta.

Il dottor Lucas, chiamato a visitare la cugina di Candela, dopo aver fatto gli accertamenti del caso, darà una triste notizia alla giovane madre di Beltran. Ines ha una malattia grave per l’epoca, il diabete, e Bosco la porterà dai migliori specialisti anche se, come vedremo, tutto risulterà vano.

Anticipazioni il Segreto: Sol e Nicolas, la nuova coppia

La trama il segreto rivela la possibile uscita di scena della coppia, infatti anche Bosco morirà e sarà vittima della nonna, per difendere la sua nuova sposa, Berta, balia del piccolo Beltran. Un’altra nuova coppia si formerà a Puente Viejo e sarà la protagonista assoluta di tutta la settima stagione, parliamo di Sol e Lucas.

Sol è la sorella di Severo Santacruz che è un acerrimo nemico di donna Francisca. Lucas, diventato medico di Puente Viejo, dopo la partenza di Aurora, si innamorerà della bellissima ed avvenente ragazza! La loro love story sarà più fortunata delle precedenti?

Le anticipazioni il segreto terminano qua e vi diamo appuntamento alle prossime novità sulla telenovela spagnola di canale 5.