Anticipazioni Il Segreto: Bosco scopre il piano di Amalia? Il mistero della madre di Nicolas
Fuensanta Ortuno

Le anticipazioni Il Segreto tornano puntuali anche oggi e svelano che Bosco (Francisco Ortiz) inizierà a vedere suo figlio Beltran migliorare e vorrà conoscere la donna che lo sta salvando, ma qualcuno glielo impedirà. Intanto a Puente Viejo metterà piede la madre di Nicolas, si tratta di Fuensanta Ortuno, interpretata dall’attrice spagnola Carmen Arévalo, che rimarrà nel paesino giusto il tempo di creare scompiglio.

Anticipazioni Il Segreto sulle prossime puntate: la curiosità di Bosco

Nel corso delle prossime puntate de Il Segreto le attenzioni saranno rivolte maggiormente alla vicenda legata alla salute dei piccolo Beltran, che non migliorerà nemmeno con le cure di Aurora Castro (Ariadna Gaya), le neo infermiera. Amalia (Aida Flix) convincerà Ines (Fariba Sheikhan) a salvare la vita ad un bambino, senza sapere che si tratta di suo figlio e i risultati si vedranno alla grande.

Bosco incuriosito dalla situazione vorrà conoscere a tutti i costi il volto della donna che sta salvando la vita al suo primogenito, ma sua moglie farà di tutto per impedirglielo visto che non vuole far emergere la verità. Come si evolverà questa intrigante vicenda?

Anticipazioni Il Segreto: arriva la madre di Nicolas

Spesso e volentieri a Puente Viejo giungono nuovi personaggi che sconvolgono ogni equilibrio e così sarà nel corso delle prossime puntate. Le anticipazioni sulla telenovela il segreto ci suggeriscono che metterà piede nel paese Fuensanta Ortuno, la madre di Nicolas (Alejandro Siguenza), che ha un conto in sospeso con lui e la sua Mariana Castaneda (Carlota Barò).

La donna rivelerà di conoscere il gran segreto di suo figlio e andrà a creare tantissimi problemi nel suo matrimonio. Insomma possiamo dire che la permanenza di Fuensanta a Puente Viejo sarà breve ma intensa, giusto il tempo di creare problemi a suo figlio e Mariana.

Curiosi di saperne di più? Non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto che vi aggiorneranno con la trama delle puntate future della telenovela spagnola.