Anticipazioni il Segreto: Bosco rinnega Ines e Raimundo sceglie Francisca!
Francisca e Raimundo

Le anticipazioni il segreto tornano puntuali come sempre e al centro dei riflettori c’è Bosco (Francisco Ortiz) che, dopo aver scoperto di essere il gemello di Aurora Castro (Ariadna Gaya), farà le sue valutazione e prenderà decisioni che cambieranno il suo destino. Intanto il tira e molla tra Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) avrà un lieto fine inatteso.

Anticipazioni il Segreto: la decisione di Bosco

Bosco sarà il protagonista indiscusso delle prossime puntate il segreto e le anticipazioni della telenovela spagnola ci suggeriscono che, senza troppi indugi, l’ex schiavo deciderà di affrontare la Montenegro lasciando definitivamente la Villa, ma non è tutto.

Bosco accetterà di trasferirsi a casa di Severo Santacruz (Chico Garcia) ma prima dovrà risolvere l’ennesima questione, riguardanti Ines (Fariba Sheikhan); già deluso dalla ragazza tempi addietro, deciderà di farle visita per rinnegare anche lei lasciandola completamente in lacrime. Bosco vivrà insieme al piccolo Beltran e Amalia (Aida Flix). Quando scoprirà la verità su suo figlio?

Il Segreto anticipazioni: la decisione di Raimundo

La frequentazione tra Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro avrà anche delle conseguenze, seppure prettamente temporanee. Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto ci suggeriscono che l’ex locandiere, sentendosi al tanto corteggiato e al centro delle vita della dark lady, alla fine cederà e la sceglierà, nonostante Emilia Ulloa (Sandra Cervera), non vuole questo riavvicinamento.

Raimundo Ulloa deciderà di restare per sempre con la Montenegro, proprio come richiesto da lei, ma quali saranno le prossime conseguenze di questa unione? Per ora vi diciamo che Raimundo quando prenderà questa decisione sarà all’oscuro della vicenda legata a Bosco, ma presto verrà messo al corrente di tutto: come la prenderà?

Seguite le nostre anticipazioni il segreto per essere aggiornati sulle prossime puntate della telenovela spagnola di canale 5.