Anticipazioni Il Segreto:Bosco prende il cognome di Francisca, arriva Genaro Orgaz!
Bosco

Le anticipazioni Il Segreto ci parlano ancora di Nicolas Ortuno (Alejandro Siguenza) che sarà al centro delle attenzioni e, dopo aver parlato dell’arrivo di sua madre, metterà piede nel paesino anche il suo migliore amico: anche quest’ultimo si schiererà contro di lui? Intanto Bosco (Francisco Ortiz) eredita il cognome di Francisca, ma non conosce ancora la verità sulla sua storia.

Il Segreto anticipazioni: arriva Genaro Orgaz

Fuensanta Ortuno (Carmen Arevalo) non sarà l’unica ad arrivare a Puente Viejo, infatti ci sarà l’ennesimo personaggio che farà il suo ingresso e sarà il migliore amico di Nicolas. I due arriveranno insieme, conoscendo le intenzioni della donna questo dettaglio non promette niente di positivo.

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto ci suggeriscono che nemmeno Genaro Orgaz, interpretato dall’attore spagnolo David Estany, sarà dalla sua parte ma le sue intenzioni saranno del tutto negative rivelandosi anche lui un pericolo per il matrimonio con Mariana Castaneda (Carlota Barò). La sua permanenza sarà breve, ma intensa, e sconvolgerà gli equilibri di un paese.

Anticipazioni Il Segreto: Bosco eredita il cognome

Bosco sarà sempre più al centro delle prossime puntate de Il Segreto e, ancora inconsapevole di essere figlio di Tristan Castro (Alex Gadea) e Pepa Aguirre (Megan Montaner), si fiderà ciecamente di quella che in realtà è sua nonna, Francisca Montenegro (Maria Bouzas). Le anticipazioni della telenovela spagnola ci dicono che improvvisamente la dark lady lo convocherà, insieme ad un notaio, per far si che possa prendere il cognome di ‘Montenegro’, tutto ciò all’oscuro delle menzogne raccontategli fin qui.

La perfida lo spingerà ad accettare subito la proposta e mettere nero su bianco, per convincerlo inizierà a considerarlo già come Signor Montenegro; dall’altra parte Amalia non sarà contenta di questo passaggio, crederà che forse Francisca vuole arrivare a qualche suo scopo.

Prima di concludere, vi annunciamo che presto la verità verrà a galla e per scoprirla vi basta continuare a seguire le anticipazioni Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto: Bosco prende il cognome di Francisca, arriva Genaro Orgaz! ultima modifica: 2016-04-25T11:30:49+00:00 da Francesco Parrella