Anticipazioni il Segreto: Bosco e Ines si baciano, Amalia scopre tutto!

Le anticipazioni de il segreto tornano puntuali come sempre e rivelano che Amalia (Aida Flix), dopo le malefatte a Ines (Fariba Sheikhan), la pagherà cara e amara infatti Bosco (Francisco Ortiz) si avvicinerà alla madre di Beltran finendo per baciarsi appassionatamente sotto gli occhi della perfida donna. Intanto Pedro (Enric Bonavent), fatto il suo ritorno dall’India, scoprirà che sua moglie Dolores (Maribel Ripoll) sta pagando Gracia (Carmen Cannivel) per stare insieme al figlio.

Anticipazioni il Segreto: il bacio tra Ines e Bosco

Bosco e Ines inizieranno a stringere nuovamente il loro rapporto, dopo il trasferimento nella stessa casa, e lei diventerà la nutritrice di Beltran che inizierà a riprendersi quasi per miracolo e allo stesso tempo Amalia inizierà a prendersela di brutto. Quest’ultima arriverà a litigare con Francisca Montenegro (Maria Bouzas), poi con suo marito a causa del mancato trasferimento a Madrid, tra l’altro dimostrerà diversi segni di disturbi mentali.

La convivenza forzata diventerà un passo importante per Ines e Bosco, ma l’apice arriverà quando Ines confesserà al nipote della Montenegro che la figlia che aspettava era sua. Amalia a questo punto inizierà a maltrattare il piccolo Beltran e i successivi sviluppi della trama confermeranno l’amore tra i due protagonisti, tanto è vero che ci sarà un bel bacio proprio sotto gli occhi di Amalia: come la prenderà?

Anticipazioni Il Segreto: la scoperta di Pedro

Attualmente stiamo assistendo al dolore di Hipolito, visto che Quintina ha annunciato di volerlo lasciare per stare insieme ad un altro uomo. Ma in futuro qualcosa è destinato a cambiare, infatti le anticipazioni sulla telenovela il segreto suggeriscono che arriverà una bellissima donna che farà battere il cuore del simpaticone.

Scopriremo che è stata assoldata da Dolores per far svagare suo figlio che, ignaro di tutto, finirà per affezionarsi veramente ed inizialmente si vedrà respinto. Sarà Pedro a scoprire che sua moglie pagherà ogni volta Gracia per stare con Hipolito: come andrà a finire questa intricata situazione?

Seguite le nostre anticipazioni il segreto per saperne di più e scoprire le trame delle puntate che saranno trasmesse prossimamente su canale 5.