Anticipazioni il Segreto: Beltran ucciso da Amalia? Bruciate le foto di Aurora!
Il piccolo Beltran

Le anticipazioni il Segreto tornano anche oggi e svelano delle clamorose novità, infatti Amalia è nuovamente al centro dei riflettori a causa del suo stato mentale che desterà serie preoccupazioni nel corso delle prossime puntate della telenovela. Nel frattempo qualcuno ha trovato e preso il raccoglitore delle foto di Aurora e le ha bruciate senza pensarci su due volte: chi è il colpevole di questo brutto gesto?

Anticipazioni il Segreto: Amalia uccide Beltran?

Nel corso delle prossime puntate della telenovela il segreto vedrete che Amalia si renderà protagonista di alcuni gesti al quanto spropositati per via della sua instabilità mentale. Le anteprime della terza stagione ci suggeriscono che, dopo lo scontro verbale con Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e la lite con Bosco (Francisco Ortiz) a causa del mancato trasferimento a Madrid, Amalia (Aida Flix) si avvicinerà a Beltran con l’aria un po’ strana.

Dopo un battibecco con Ines (Fariba Sheikhan), quest’ultima si allontanerà dalla stanza del bambino, e lei lo prenderà tentando di ucciderlo: andrà veramente in questo modo? Il figlio di Bosco e della cameriera rischia davvero la vita?

Anticipazioni Il Segreto: bruciate le foto di Tristan e Pepa

Ne vedremo di tutti i colori nel corso delle prossime puntate il segreto, infatti un fatto inquietante sta per venire alla luce e ve ne parliamo con qualche settimana d’anticipo. Aurora Castro (Ariadna Gaya) troverà il suo album personale delle foto tutto bruciato e si tratta di un fatto al quanto importante poiché all’interno c’erano foto dell’intera famiglia, tra cui Pepa Aguirre (Megan Montaner) e Tristan Castro (Alex Gadea).

La neo infermiera richiamerà l’attenzione dei suoi cari, così Bosco troverà molto strano il tutto e i principali sospetti ricadranno su Amalia: è stata lei a compiere quest’atto increscioso? E per quale motivo?

Per il momento terminano qui le nostre anticipazioni il segreto e vi ricordiamo che potete scoprire le trame future della telenovela spagnola continuando a seguirci su blogitaliano.net.