Anticipazioni Il Segreto: Aurora scopre la verità su Beltran! Ines e Bosco si riavvicinano...
Ines e Bosco col piccolo Beltran

Le anticipazioni Il Segreto sono molto più intriganti del solito e rivelano che Aurora Castro (Ariadna Gaya) sarà l’unica a riflettere su Beltran, mentre il resto dei personaggi continueranno ad ignorare che Ines (Fariba Sheikan) non è la madre del bambino. Grazie al trasferimento a El Jaral qualcosa sarà destinato a cambiare, infatti Ines e Bosco (Francisco Ortiz) si riavvicineranno e alcuni equilibri inizieranno a cambiare.

Anticipazioni Il Segreto: Aurora scopre a chi è figlio Beltran?

Diversi scenari saranno destinati a cambiare fin dal primo giorno dell’arrivo a El Jaral del trio composta da Bosco, Amalia e Ines. Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto ci suggeriscono che Francisca Montenegro (Maria Bouzas) inizierà a mettere alcune voci in giro, in particolar modo ad Aurora Castro.

Infastidita dal trasferimento di Amalia e che continui a far parte della vita dell’ex schiavo, la dark lady farà delle insinuazioni all’infermiera tentando di farle capire che in realtà la madre di Beltran è Ines: come andrà a finire questa delicata vicenda? Vi consigliamo di non perdervi assolutamente il video che sta girando sul web.

Il Segreto anticipazioni: Ines e Bosco di nuovo vicini

Il trasferimento sotto un unico tetto del triangolo amoroso avrà delle conseguenze davvero inaspettate, le anticipazioni della terza stagione de Il Segreto ci dicono che potendosi muovere in totale libertà Ines potrà vedere e interagire con Bosco ogni momento della sua giornata, mentre nella Villa Montenegro non le era concesso.

Tale sistemazione farà riavvicinare i due protagonisti, tanto che Ines prenderà parte ad un momento al quanto tenero di Bosco e suo figlio, tanto da andrà a formare un quadro familiare spontaneo e stupendo: guai in vista per Amalia?

Per saperne di più continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto, nel frattempo non perdetevi il video che sta girando sul web, le scene sono davvero imperdibili.