Anticipazioni Il Segreto: Aurora scopre la verità su Beltran, Genaro a Mariana si baciano!
Aurora de Il Segreto

Le anticipazioni Il Segreto tornano puntuali come sempre e oggi rivelano che Aurora Castro (Ariadna Gaya), visitando il piccolo Beltran, scoprirà i famosi nei della stirpe di sua madre Pepa Aguirre (Megan Montaner) tanto da scatenare una vera e propria tempesta. Nel frattempo l’ultimo personaggio che metterà piede a Puente Viejo non porterà niente di buono: si tratta di Genaro, il miglior amico di Nicolas Ortuno (Alejandro Siguenza), che porterà molto scompiglio!

Il Segreto anticipazioni: la scoperta di Aurora

Nel corso delle prossime puntate il segreto scoprirete che Aurora Castro farà una scoperta sensazionale destinata a cambiare il destino e le sorti di se stessa e di Bosco (Francisco Ortiz). Le anticipazioni ci suggeriscono che Amalia (Aida Flix) porterà il neonato dalla neo infermiera per visitarlo e, anche se inizialmente si rifiuterà sapendo che Bosco è contrariato che lei visiti suo figlio, alla fine deciderà di vederlo.

E così Aurora darà un’occhiata a Beltran scoprendo i tre nei della progenia della levatrice, gli stessi che porta lei, Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) ed Esperanza. Dunque intuirà che Bosco è suo fratello e il piccolo non è altro che suo nipote: come la prenderà l’ex schiavo?

Anticipazioni Il Segreto, puntate future: Genaro bacia Mariana

Non molto tempo fa abbiamo parlato del prossimo arrivo nel paesino, stiamo parlando di Genaro (David Estany) che è il miglior amico di Nicolas Ortuno. Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto rivelano che Mariana Castanneda (Carlota Barò) si sentirà a disagio ogni volta che l’uomo la guarderà e lei ne parlerà col marito rassicurandola sulla natura inoffensiva dell’amico, sbagliando completamente.

Genaro andrà a trovare Mariana aiutandola a piegare delle lenzuola ed essendo soli ne approfitterà per baciarla con prepotenza e sfrontatezza, trovando la sua opposizione. Guai in arrivo per la coppia?

Sembra proprio di si, ma per il momento non possiamo rivelarvi altro e per scoprirne di più vi consigliamo di non perdere la trama delle puntate spagnole e di restare sempre aggiornati con le nostre anticipazioni il segreto.