Anticipazioni Il Segreto: Aurora lobotomizzata, Quintina esce di scena!
Aurora

Le anticipazioni de Il Segreto continuano a sorprenderci, nel corso delle prossime puntate vedremo l’uscita di scena di Quintina (Blanca Pares), l’attrice lascerà la soap: definitivamente? Intanto Fulgencio (Juli Cantò) continuerà a maltrattare Aurora Castro (Ariadna Gaya), tanto da arrivare a lobotomizzarla.

Anticipazioni Il Segreto delle puntate future: la sofferenza di Aurora

Le reclusione di Aurora Castro avrà degli effetti indesiderati nella sua permanenza all’interno del manicomio, Francisca Montenegro (Maria Bouzas) avrà la sua tutela e incaricherà Fulgencio ad occuparsi di lei, così potrà fare il bello e il cattivo gioco.

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto rivelano che la giovane ragazza tenterà di evadere grazie all’intervento di Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) e Candela (Aida de la Cruz), finendo per essere maltrattata ancor di più: cosa le accadrà?

Anticipazioni Il Segreto: Aurora lobotizzata!

L’intervento di Conrado non sarà tanto inutile, infatti riuscirà a permettere ad Aurora di tornare a casa, ma prima Fulgencio compirà un’ultima malvagia azione; le anticipazioni ci suggeriscono che Aurora verrà sottoposta a forti scosse elettriche alla testa, Conrado non farà in tempo per evitare questo trovandola in uno stato semi-vegetale e con grossi problemi mentali. Riuscirà comunque a fare il suo ritorno a casa, ma come finirà per lei?

Il Segreto anticipazioni: l’addio di Quintina?

Spesso e volentieri abbiamo parlato del personaggio di Quintina, destinato a lasciare la telenovela Il Segreto; sappiamo che prima che si verifichi ciò nel paese arriverà un uomo, lei si invaghirà nonostante il matrimonio con Hipolito (Selu Nieto).

La svolta? Tra non molto vedremo i due sposi fare un viaggio, ma a Puente Viejo ritornerà solo il figlio del sindaco e in seguito capiremo che Quintina non tornerà mai più, lasciando così la soap, in modo repentino. Vedremo Quintina fino alla fine di aprile: ma che fine farà Hipolito?

Per saperne di più continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto pronte, come sempre, a svelare la trama delle puntate di questa terza stagione.