Anticipazioni Il Segreto: Aurora e Gonzalo ci lasciano per sempre? Aurora diventa infermiera!
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto sono molto intriganti quest’oggi e ci parleranno ancora una volta di Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) e Maria Castaneda (Loreto Mauleon), ormai prossimi al loro addio, definitivo, a Puente Viejo. Intanto Aurora Castro (Ariadna Gaya) riuscirà ad conseguire un traguardo molto importante e finirà per scontrarsi ancora una volta con la perfida Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

Il Segreto anticipazioni: Gonzalo e Maria lasciano la telenovela?

Abbiamo già parlato del prossimo addio di Gonzalo e Maria, i due protagonisti della terza stagione della telenovela il segreto tra circa un mese usciranno di scena definitivamente. La coppia inscenerà la loro morte per poi trasferirsi a Cuba, dove saranno accolti dal vero Tristan Junior, figlio di Pilar e Tristan Castro (Alex Gadea).

I due decideranno di scrivere una lettera per le loro famiglie, stabili a Puente Viejo, dando notizie confortanti e lasciando intuire di volersi stabilire a Cuba per poi fare un ritorno nel paesino, ma non subito. Così usciranno di scena Maria, Gonzalo e la piccola Esperanza, quasi tutti li crederanno morti: assisteremo mai ad un loro ritorno?

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate future: Aurora infermiera

Aurora Castro sarà indubbiamente la protagonista delle prossime puntate de Il Segreto, dopo essere stata dichiarata innocente e assolta, e arriverà la guarigione grazie al dottor Lucas ma le novità non finiscono qua. L’audace ragazza diventerà finalmente infermiera e darà una festa per brindare insieme agli amici e ai parenti questo traguardo fondamentale per la sua vita.

Francisca Montenegro coglierà il momento per umiliarla, facendole notare di non mentire al suo sangue, ma lei non darà adito alle sue provocazioni, dimostrandosi più forte che mai: si prospetta un nuovo scontro all’orizzonte? Si, e sarà più duro del solito: come andrà a finire?

Per saperne di più continuate a seguire le nostre anticipazioni il segreto che continueremo ad aggiornare sul nostro blog.