Anticipazioni il Segreto: Aurora bacia Lucas, Amalia inganna Bosco e...
Conrado e Aurora

Le anticipazioni il Segreto tornano come sempre per annunciare clamorose novità sulle puntate future e annunciano che Amalia (Aida Flix) deciderà di consegnare il bambino di Ines raccontando a Bosco una grande bugia. Nel frattempo Aurora Castro (Ariadna Gaya) sembra aver trovato la giusta serenità grazie a Lucas (Alvaro Morte): come andrà a finire la sua storia con Conrado?

Anticipazioni Il Segreto, puntate future: Bosco vede suo figlio ma…

Segnerà particolarmente le prossime puntate de il segreto il parto di Ines (Fariba Sheikhan), che verrà abbandonata miseramente da Amalia dopo averle rubato il bambino. Le anticipazioni della telenovela spagnola ci suggeriscono che l’arcigna Amalia consegnerà il piccolo nella mani di Bosco (Francisco Ortiz), facendogli credere che l’ha partorito lei nel mezzo del bosco.

Naturalmente non è andata proprio così e inizialmente l’uomo se la prenderà anche con la donna per non averlo avvertito ma successivamente l’accoglierà con grande entusiasmo e Donna Francisca (Maria Bouzas) reggerà il gioco di nonna in attesa di capire come andrà a finire con Ines.

Anticipazioni Il Segreto: il triangolo amoroso Lucas-Aurora-Conrado

La trama il segreto rivela che tra non molto vedremo la guarigione totale di Aurora Castro (Ariadna Gaya) grazie all’intervento del dottore Lucas e tra i due non mancherà un curioso avvicinamento. Aurora inoltre inizierà a non sentire più la stessa sintonia iniziale con Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) e il loro rapporto non sembra più quello di un tempo.

Le continue pressioni di quest’ultimo finiranno per peggiorare la situazione e la ragazza avrà modo di accostarsi sempre più a Lucas, tanto è vero che arriverà un clamoroso bacio tra i due. Sarà dovuto solo alla gratitudine di averle salvato la vita, o brinderemo alla nascita di un nuovo amore? Insomma, per ora non possiamo aggiungere altro, ma per Conrado questo sarà l’ennesimo ostacolo da superare. Come andrà a finire?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni il segreto per non perdervi la trama delle puntate future della telenovela spagnola di canale 5. Continuate a seguire il nostro blog per restare sempre aggiornati.