Le anticipazioni Il Segreto non fanno altro che stupire i fan di Aurora, Maria, Gonzalo, Candela, e tanti altri personaggi che nella soap spagnola si contraddistinguono per i buoni valori dimostrati in tantissime occasioni. Le ultime notizie sulle trame de Il Segreto annunciano che nelle prossime puntate della soap in onda nei prossimi mesi, vedremo delle situazioni molto drammatiche in cui sarà coinvolto Fernando, e altri personaggi che con lui si scontreranno.

Fernando Mesia tornerà nelle trame de Il Segreto tra pochissimo, rivelano dunque a tutti il suo ritorno a Puente Viejo e la sua volontà a vendicarsi di Maria e Martin, ormai diventati genitori della piccola Esperanza. Proprio la figlia di Maria e Gonzalo sarà la vittima delle intenzioni malvagie di Fernando, ma non solo, dal momento che come già si è discusso nelle precedenti anticipazioni Il Segreto, Fernando si imbatterà anche in Candela.

Quest’ultima infatti, nella soap sarà sempre di più una vittima e sarà ricattata dal Mesia che minaccerà di ucciderla se non lo farà rimanere al sicuro all’interno della sua pasrticceria, dove l’uomo si rifugerà con la piccola Espernza in attesa di capire come fuggire da Puente Viejo. Candela, nelle trame de Il Segreto sarà dunque al centro dell’attenzione, e il suo coinvolgimento con Fernando non le farà altro che male, infatti la donna quando proverà a scappare dalla sua pasticceria con in braccio la piccola Esperanza, Fernando la inseguirà e i due avranno una colluttazione in cui Candela, dopo aver messo al riparo la bambina, purtroppo si procurerà una grave ferita all’addome.

Quando Candela verrà ricoverata, nello stesso ospedale vi sarà anche Fernando, legato ad un letto con delle manette, finalmente preso dalle autorià in seguito alle sue malefatte. Le anticipazioni Il Segreto affermano che Fernando rischierà nuovamente la vita, e stavolta per mano di Aurora!. La ragazza infatti, diventerà sempre più agguerrita nelle prossime puntate de Il Segreto, si recherà nella stanza dove si trova Fernando, e mentre questo dorme, Aurora le parlerà con tutto il suo disprezzo affermando che se Candela dovesse morire lei lo ucciderebbe con le sue stesse mani. Aurora, mentre si avvicina a Fernando, ha in mano un coltello che mette vicino al collo dell’uomo, ignaro della presenza della ragazza.

 

Vedremo come la situazione si evolverà nelle prossime puntate della soap, e se le anticipazioni Il Segreto riveleranno le reali intenzioni di Aurora e il futuro incerto di Fernando… .