Anticipazioni il Segreto: arriva Eulalia Castro, Severo riceve una foto di Sol

Le anticipazioni il Segreto tornano con nuove news anche oggi e rivelano che Severo Santacruz (Chico Garcia), nelle vesti di uomo sensibile, riceverà una foto della sorella Sol e si commuoverà abbastanza. Nel frattempo a Puente Viejo giungerà l’ennesimo personaggio che porterà svariati intrighi nel paese, si tratta di Eulalia Castro, nonché zia di Salvador. Cosa succederà dopo il suo arrivo?

Anticipazioni il Segreto, puntate future: la foro di Sol

Severo Santacruz è arrivato a Puente Viejo per vendicare il suo passato e si è visto costretto a separarsi dalle persona a lui care, in particolar modo la sorella Sol. Le anteprime sulle puntate il segreto suggeriscono che l’uomo non avrà più notizie sulla sorella e diventerà sempre più nervoso, anche se troverà qualcuno con cui confidarsi.

L’uomo inizierà le ricerche della sorella e arriverà a trovare una pista valida da seguire, tanto è vero che aumenterà la sua ansia, ma anche la sua speranza. Per ora sappiamo dirvi che gli arriverà una foto allegata ad una lettera dove si vede Sol con i suoi nuovi genitori. Severo, non appena vedrà l’immagine di Sol, scoppierà a piangere dalla commozione…i due riusciranno ad unirsi definitivamente?

Anticipazioni Il Segreto: l’arrivo di Eulalia Castro

Nel corso delle ultime puntate della soap il segreto abbiamo assistito al riavvicinamento tra Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), infatti i due inizieranno a vedersi di nascosto e tale relazione infastidirà non poco Emilia Ulloa (Sandra Cervera), fino ad arrivare alla rottura totale a causa di Severo Santacruz che scoprirà una verità molto importante.

A Puente Viejo giungerà un nuovo personaggio che cambierà diversi equilibri, si tratta di Eulalia Castro che, grazie a Fe, scoprirà che Raimundo sta vivendo con la parente acquisita senza darsene una spiegazione valida. La donna non vedrà di buon occhio l’ex locandiere e imporrà alla parente di cacciarlo via: cosa deciderà di fare?

Per scoprirne di più vi consigliamo di continuare a seguire le nostre anticipazioni il segreto che pubblicheremo come sempre sul nostro blog, aggiornandovi con nuove trame e news sulla telenovela spagnola di canale 5.