Anticipazioni Il Segreto: Amalia vuole uccidersi, Bosco scopre chi è sua sorella!
Bosco de Il Segreto

Le anticipazioni Il Segreto sono molto intriganti quest’oggi e al centro dei riflettori non poteva mancare Amalia Jordan (Aida Flix). Quest’ultima tenterà il suicidio visto che, presa dalla disperazione, ‘impazzirà’ completamente mentre Francisca Montenegro (Maria Bouzas) ordinerà a Mauricio (Mario Zorrila) di eliminarla facendo sparire ogni traccia. Cosa le succederà?

Anticipazioni Il Segreto: Amalia impazzisce

Le puntate il segreto attualmente in onda in Italia sono improntate sulla morte di Melchor Jordan (Sebastian Haro) il quale, attraverso un piano messo in atto da Amalia, è stato ucciso da Ines (Fariba Sheikhan). Dopo questa triste vicende l’arcigna ragazza ruberà alla Mendizabal il bambino che porta in grembo.

A causa delle bugie di Amalia, la povera Ines crederà di aver messo al mondo una femminuccia morta durante il parto, anche se in un secondo momento diventerà la nutrice di Beltran, quello che in realtà è suo figlio. La situazione diventerà sempre più complessa quando la Montenegro riterrà opportuno sbarazzarsi di Amalia, ritenuto una pazza, anche se il folle proposito non andrà a buon termine visto che la caduta dalla finestra non avrà le conseguenze gradite.

Anticipazioni Il Segreto: Amalia tenta il suicidio?

Severo Santacruz (Chico Garcia) si intrometterà nella vicenda mettendo Amalia contro Francisca mentre alcune dinamiche porteranno Bosco (Francisco Ortiz) a riconoscere Aurora (Ariadna Gaya) come sua sorella, lasciando definitivamente la Villa. La Montenegro passerà all’attacco e prima minaccerà la ‘nuora’ e la neo infermiera in pubblico, successivamente convocherà Amalia alla Villa mettendola sotto torchio e ricattandola spudoratamente.

A tal punto, Amalia tenterà il suicidio tagliandosi le vene ma, nel momento culminante, arriverà Bosco e soccorrerà immediatamente la donna. Lucas (Alvaro Morte) se ne prenderà cura insieme ad Aurora…basterà questo a placare gli animi di Francisca? Come reagirà l’ex schiavo davanti a tutto questo?

Seguite le nostre anticipazioni il segreto per restare sempre aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola di canale 5.