Anticipazioni Il Segreto: Amalia vuole cacciare Ines! Aurora confessa i suoi sentimenti
Amalia

Le anticipazioni Il Segreto continuano ad aggiornarvi e annunciano che Amalia (Aida Flix), stufa della presenza di Ines (fariba Sheikhan) a El Jaral, farà di tutto per scacciarla via e, mentre inizialmente tutto sarà tranquillo, lo scontro poi si accenderà di brutto. Intanto Aurora Castro (Ariadna Gaya) confessa a suo fratello Bosco (Francisco Ortiz) i sentimenti che prova per il dottor Lucas (Alvaro Morte).

Anticipazioni Il Segreto: Amalia infastidita da Ines

Nel corso delle prossime puntate de Il Segreto assisteremo a uno scontro dai risvolti inequivocabili, infatti Amalia ad un certo punto deciderà di voler scacciare via la ‘rivale’ Ines e, davanti agli occhi di Aurora Castro, l’avviserà che tra non molto dovrà trovarsi una nuova sistemazione.

La stessa Aurora, insieme a Rosario (Adelfa Calvo), cercherà di smentire la donna ma lei non si farà intimidire e, nervosa per un biglietto ricevuto, inizierà a pensare di far ritorno nella capitale. Con lei andranno anche Beltran e Bosco?

Anticipazioni Il Segreto: la confessione di Aurora a suo fratello

La morte di Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) spiazzerà completamente tutti e metterà a dura prova la vita di Aurora, ma fortunatamente potrà contare sull’appoggio del dottor Lucas, innamorato di lei a vista d’occhio.

Le anteprime sulle prossime puntate della telenovela il segreto ci dicono che Lucas riceverà una proposta di lavoro che l’allontanerebbe da Puente Viejo e Aurora si renderà conto di tener particolarmente a lui e non vorrebbe perderlo. Presa dallo sconforto, la ragazza andrà da suo fratello gemello per parlarne con lui e le farà notare quanto è innamorata: questo darà vita ad un nuovo grande amore?

Per scoprirne di più non perdete la trama delle puntate spagnole che continueremo ad aggiornare sul nostro blog grazie alle prossime anticipazioni Il Segreto.