Anticipazioni Il Segreto: Amalia tenta il suicidio! Francisca ha ucciso la madre di Severo?
Amalia

Le anticipazioni Il Segreto sono puntuali come sempre e vi svelano che al centro delle attenzioni non poteva mancare Francisca Montenegro (Maria Bouzas), infatti la dark lady verrà tirata in ballo da Severo Santacruz (Chico Garcia) e accusata della morte della madre di Emilia Ulloa (Sandra Cervera), il tutto è stato commissionato da lei? Nel frattempo Amalia (Aida Flix), stanca della situazione e dell’avvicinamento tra Bosco (Francisco Ortiz) e Ines (Fariba Sheikhan) decide di farla finita.

Anticipazioni Il Segreto: Francisca è la colpevole?

Secondo la trama Il Segreto il potente Severo rivelerà ad Emilia, senza troppe esitazioni, che è stata la Montenegro a far uccidere sua madre, approfittando della sua malattia. La perfida matrona, infatti, ingaggiò un medico, Don Julian (Francisco Vidal), per far sì che le sue condizioni peggiorassero invece di migliorarla e salvarla definitivamente.

In altre parole, Francisca avrebbe accelerato la sua morte, tra l’altro la signora era la sua rivale in amore: Emilia crederà alla versione di Severo? Vorrà andarci in fondo? Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) come la prenderà?

Anticipazioni Il Segreto: il gesto estremo di Amalia

Nel corso delle prossime puntate Il Segreto vedrete che Amalia assumerà un atteggiamento sempre più strano e tornerà nuovamente a minacciare Ines a causa di un biglietto che la turberà. Le anteprime sulla telenovela spagnola suggeriscono che Francisca convocherà la donna per una sorta di riunione e arriverà ad essere minacciata duramente: come la prenderà?

Inizialmente terrà testa alla dark lady, anche se poi tenterà il suicidio tagliandosi le vene! E’ solo una strategia o vuole realmente farla finita? Fortunatamente arriverà Bosco a salvarle la vita e la porterà da Aurora Castro (Ariadna Gaya) e Lucas (Alvaro Morte). Come andrà a finire con la Montenegro?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni il segreto per essere aggiornati e scoprire in anteprima assoluta la trama delle puntate spagnola della telenovela.