Anticipazioni Il Segreto: Amalia maltratta Beltran, Aurora soffre per Conrado!
Amalia de Il Segreto

Le anticipazioni Il Segreto sono molto intriganti quest’oggi e rivelano che Amalia (Aida Flix) non prenderà affatto bene l’avvicinamento di Bosco (Francisco Ortiz) e Ines (Fariba Sheikhan), tanto è vero che sfogherà sul piccolo Beltran. Intanto Aurora Castro (Ariadna Gaya) continua a soffrire per la perdita del caro Conrado Buenaventura (Ruben Serrano), soprattutto perché non l’ha salutato come voleva.

Anticipazioni Il Segreto: Amalia odia il piccolo Beltran

Secondo le anticipazioni sulla telenovela il segreto la bella Ines continuerà ad ignorare che Beltran sia suo figlio e così Amalia se ne occuperà liberamente come se fosse realmente sua madre, anche se qualche volta i suoi modi non saranno molto docili.

Ad un certo punto scopriremo che la ragazza non ama il piccolo ma lo odio dal profondo del cuore, si avvicinerà, lo prenderà e inizierà a manifestare tutto il suo odio tanto da minacciare l’incolumità del neonato. Amalia perderà definitivamente il controllo di se stessa e la situazione non degenererà perché giusto in tempo arriverà Ines ma…quali saranno le conseguenze?

Il Segreto anticipazioni: Aurora soffre la perdita di Conrado

Abbiamo parlato della morte di Conrado Buenaventura e delle conseguenze che questa porterà nella vita di Aurora Castro. La trama il segreto rivela che la neo infermiera non riuscirà a rassegnarsi alla morte dell’amato, spiegando a Rosario (Adelfa Calvo) di portar con se un dolore dentro inspiegabile, in particolar modo perché non è riuscita a dirgli addio quando era ancora in vita.

Per la seguente ragione Aurora deciderà di interrompere la sua storia con Lucas (Alvaro Morte), il dottore dimostrerà di capire il suo momento. Sappiamo che la ragazza riuscirà a superare tale perdita, riuscirà ad andare avanti con Lucas?

Per il momento non ve lo sveliamo ma, continuando a seguire le nostre anticipazioni il segreto, preso potrete scoprire la trama delle puntate spagnole della telenovela in onda su canale 5.