Anticipazioni Il Segreto: a Puente Viejo arriva Piedad, Lucas vuole sposare Aurora
Piedad

Eccoci ancora con nuove e interessanti anticipazioni il Segreto pronte a svelare che tra non molto a Puente Viejo arriverà l’ennesimo personaggio femminile: si tratta di Piedad Bravo, interpretata dall’attrice Eva Manjon, e naturalmente segnerà ogni vicenda nel paese. Intanto Lucas (Alvaro Morte), dopo aver assodato la sua permanenza a Puente Viejo, darà una bella gioia ad Aurora Castro (Ariadna Gaya), ma non solo.

Anticipazioni il Segreto, trama delle prossime puntate: l’arrivo di Piedad

Nel corso delle prossime puntate della telenovela il segreto a Puente Viejo metterà piede un nuovo personaggio femminile di nome Piedad Bravo e sarà proprio Aurora Castro ad incontrare la forestiera per la prima volta lungo le strade del paese, ma l’accoglienza non sarà gradita.

Piedad tenterà di affrontare Aurora ma la situazione poi si placherà e le due donne si presenteranno stringendo amicizia e proseguendo insieme il cammino. Interpreterà Piedad la spagnola Eva Manjon, attrice bella e conosciuta per aver preso parte già ad altre fiction. La donna resterà a Puente Viejo giusto il tempo di portare scompiglio, ma in positivo: cosa accadrà?

Anticipazioni Il Segreto, puntate future: proposta di matrimonio per Aurora

Nel corso delle prossime puntate de Il Segreto vedremo Aurora Castro e il dottor Lucas avvicinarsi sempre più, infatti i due cominceranno a lavorare insieme dato che l’aspirante dottoressa deve preparare un progetto e chi meglio di Lucas potrebbe aiutarla.

Trascorrendo del tempo insieme, la figlia di Pepa Aguirre (Megan Montaner) si sentirà sempre più attratta dall’uomo e si recherà sulla tomba di Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) per scusarsi di questa situazione. Proprio qui incontrerà Don Anselmo (Mario Martin) e si confiderà con il parroco. In seguito tra Lucas e Aurora i due arriverà un bacio affettuoso che cambierà tutto, tanto è vero che Lucas sentirà il bisogno di chiederle di sposarlo: quale sarà la sua risposta? Ci sarà il matrimonio?

Per scoprirlo vi basta continuare a seguirci sul nostro blog dove troverete anticipazioni il segreto sempre aggiornate.