Anticipazioni Il Segreto, 18-24 settembre 2016: il malessere di Ines, Prado ama Sixto

Le anticipazioni Il Segreto mostrano la trama delle puntate trasmesse su canale 5 dal 18 al 24 settembre 2016 e vedono Sol restare col fratello mentre Francisca è in miseria ma, nonostnte questo, rifiuta orgogliosamente l’aiuto di Raimundo. Prado è attratta da Sixto, che in realtà è un dongiovanni da strapazzo, Ines avverte strani malori. Hipolito non vuole più avere a che fare con Gracia, che però difende Dolores dalle malelingue.

  • Si inizia immediatamente con la puntata pomeridiana di domenica 18 settembre: fra Sol e Severo le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto, Raimundo per aiutare Francisca vende i propri terreni ad Alfonso e le offre il ricavato, ma lei pare non apprezzare il gesto. La salute di Ines sembra precaria, Mauricio intanto comunica alla Montenegro che Severo ha assunto tutti i suoi braccianti. Al Jaral arriva un telegramma di Aurora, che informa sul viaggio e sulla sua nuova vita.
  • Nella puntata serale Sol deciderà di restare alla tenuta, mentre Hipolito torna in paese proprio quando Gracia sta per partire. Francisca licenzia Mauricio, Matias scrive un biglietto a Prado, ma non lo firma e lei non capirà che è da parte sua. Raimundo prende in mano le redini della villa, Francisca è costretta a fare i lavori domestici.
  • Si prosegue con l’episodio di lunedì 19 settembre, in cui Mauricio, pur di rimanere alla villa, sarà disposto a lavorare senza stipendio e metterà a disposizione della padrona i suoi risparmi. Lucas fa un regalo a Sol, ma lei rifiuta, Matias invece sorprende Prado e Sixto insieme. La gravidanza di Mariana procede, mentre le pretendenti di Mauricio, Griselda e Ramona, vanno ad abitare insieme.
  • Continuiamo con la puntata in onda martedì 20 settembre: Bosco consegna a Lucas la lettera che Aurora gli ha scritto prima di partire, mentre Ines si reca al dispensario per capire il motivo del suo malessere. Hipolito non vuole più saperne di Gracia, mentre Severo e Carmelo festeggiano la disfatta di Francisca, abbandonata perfino dai suoi legali. Prado e Sixto, intanto, si baciano.
  • Il racconto delle trame Il Segreto prosegue con quella di mercoledì 21 settembre: Ines avverte un malore e pensa di essere nuovamente incinta, ma aspetta conferma da Lucas e prega Candela e Rosario di mantenere il silenzio. Prado confessa a Matias di essersi innamorata di Sixto, deludendo il ragazzo. Raimundo rifiuta di assecondare la richiesta di Francisca di investire i soldi ricavati dalla vendita delle terre per pagare gli avvocati, e le chiede di impegnare i suoi beni al Monte di Pietà.
  • Arriviamo così alla puntata il segreto trasmessa giovedì 22 settembre: Severo vuole dare una festa in onore di Sol, mentre Gracia difende Dolores dai pettegolezzi messi in giro da Griselda e Ramona. Sixto si vanta di essere un grande conquistatore, Francisca intanto rifiuta l’offerta al Monte di Pietà. Ines non è incinta, e Candela, preoccupata, si chiede quale possa essere l’origine del suo malessere.
  • Nella puntata di venerdì 23 settembre vedrete che Dolores si arrabbia con Gracia pensando che sia stata lei a sparlare, intanto, durante la festa per Sol, mentre la festeggiata è terrorizzata all’idea di scendere fra gli invitati, Emilia sorprende Sixto che cerca di appartarsi con Prado in una stanza.
  • Concludiamo le anteprime Il Segreto con la puntata che andrà in onda sabato 24 settembre: Lucas si rende conto che Sol è perseguitata dai fantasmi del passato e che lo sarà per sempre, mentre Sixto pone a Prado un aut aut: o si concederà a lui, o la loro storia finirà. Le cattive notizie per Francisca si susseguono: ella viene a sapere di essere ormai ad un passo dalla definitiva rovina, mentre Lucas emette una diagnosi poco rassicurante riguardo ad Ines: la ragazza potrebbe essere affetta da una malattia molto grave.

E’ tutto con le anticipazioni Il Segreto sulle puntate in onda da domenica 18 a sabato 24 settembre 2016.