Anticipazioni Il Segreto: sabato 17 Ottobre 2015 un attore della soap ospite a Verissimo
soap Il Segreto

Per un giorno discostiamo le nostre anticipazioni Il segreto dalle relative puntate della soap opera per dar spazio a delle informazioni al quanto importanti. Ogni fine settimana, precisamente il sabato su Canale 5, va in onda Verissimo e non mancano mai gli ospiti del mondo dello spettacolo. La trasmissione tornerà e nel corso della prima puntata ci sarà uno degli attori protagonisti de “Il Segreto”. Intanto giungono buone notizie per gli appassionati della telenovela visto che sarà possibile vedere le puntata in diretta sul web, scopriamo di più…

Il Segreto anticipazioni: la soap sbarca a Verissimo, un attore ospite nella puntata di sabato 17 Ottobre 2015

La trasmissione condotta dalla bella Silvia Toffanin, Verissimo, tornerà sabato 17 ottobre 2015 a partire dalle ore 16:10, subito dopo la fine della puntata Il Segreto. Non mancheranno le grandi interviste, soprattutto ai protagonisti di questa terza stagione. Inizialmente il programma doveva iniziare lo scorso 3 ottobre, quidici giorni fa ed era previsto l’ingresso in studio di Jabier Abad, Isidro Buendia nella soap, tornerà invece nel prossimo fine settimana e ci sarà Borè Boukà, Terence Wilder. Naturalmente, oltre a parlare della sua vita privata, l’attore darà spazio a delle anticipazioni Il Segreto molto intriganti, in particolar modo parlerà del suo personaggio. Curiosi di sapere? Sintonizzatevi su Canale 5 alle ore 16:10 sabato 17 ottobre 2015.

Anticipazioni Il Segreto: nasce la diretta sul web grazie a Mediaset 

Non tutti gli appassionati del Segreto riescono a vedere le puntata pomeridiane delle 16:00, ed oltre alla repliche possibili da vedere o rivedere su mediaset.it o scaricando l’applicazione per smartphone videomediset, nasce un nuovo servizio. Mediset On demand, permetterà a tutti di vedere le puntate in diretta, dal pc o qualsiasi tablet o smartphone. Naturalmente è richiesta la registrazione, gratuita, dopo di chè ognuno sceglierà il programma preferito da vedere. Un ulteriore passo avanti che aiuterà molti appassionati a non perdere alcuna vicenda in quel di Puente Viejo. I video che mediaset rilascia dopo poco la messa in onda li troverete tranquillamente.