Anticipazioni Il Segreto: trama puntate 12 e 13 Ottobre 2015
Soap "Il Segreto"

Le anticipazioni sulla soap spagnola “Il Segreto” non smetteranno mai di stupirci, anche durante le prossime puntate che vedremo all’inizio della settimana assisteremo a delle scene dai risvolti davvero intriganti. A partire dalle ore 16:00, ogni pomeriggio dal lunedì al sabato, è d’obbligo sintonizzarsi su Canale 5 a attendere l’inizio della telenovela. Per le trame ci pensiamo noi: dopo aver visto il travaglio di Maria Castaneda (Loreto Mauleon), dobbiamo capire quali saranno le condizioni della bambina e intanto non mancherà qualcuno che vorrà vederla morta: di chi si tratterà? Scopriamo tutto quello che accadrà nei prossimi due episodi in programma grazie alle trame sulle puntate del 12 e 13 Ottobre 2015.

Anticipazioni Il Segreto, lunedì 12 ottobre 2015: Esperanza ha la febbre e… 

Cosa accadrà nella puntata che andrà in onda lunedì 13 Ottobre 2015? Secondo le nostre anticipazioni Il Segreto , dopo il parto della protagonista in assoluto di Puente Viejo, la piccola Esperanza riuscirà a superare la prima crisi, ma poco dopo si scopre la febbre altissima. Intanto tra Simon Carmeta (Jonas Berami) e Terence (Borè Buikà) c’è un confronto: il poeta tranquillizza il marito di Soledad (Alejandra Onieva) che con lei non c’è nulla, se non una bella amicizia. Anibal Buendia (Jorge Pobes) si riprende ma per le strade del paesino si sparge un’inquietante voce: le acque sono contaminate. Quale sarà la reazione degli abitanti!?

Il Segreto anticipazioni, martedì 13 ottobre 2015: Lesmes vuole uccidere Esperanza !

Il dottor Lesmes Colmenar (Xabier Perurena), da sempre innamorato perso di Aurora Castro (Ariadna Gaya) è pronto a mettere in pericolo la vita di Esperanza. Per molte puntate l’intrigo sarà al centro dei riflettori di Puente Viejo. Secondo alcuni spoiler sulla telenovela spagnola, scopriremo, con stupore, che il dottore dai “panni sporchi” ha contaminato gli strumenti per il parto, usati da Aurora. Quali saranno le conseguenze? Lesmes farà sapere ad uno suo complice la riuscita dell’indecente piano, date le pessime condizioni di Esperanza

La domanda che ci poniamo è lecita: chi vuole nuocere la vita di una bambina, oltre a lui? Per il momento le anticipazioni Il Segreto si concludono qui, continuate a seguirci per essere sempre aggiornati. A presto con le prossime trame sulle puntate italiane e spagnole della soap che sta ormai appassionando tutti gli italiani.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 12 e 13 Ottobre 2015: la crisi di Esperanza e Lesmes vuole eliminarla ultima modifica: 2015-10-11T19:28:49+00:00 da Francesco Parrella