Anticipazioni Il Segreto terza stagione: ecco chi si sposerà

Ecco un clamoroso colpo di scena che andrà a caratterizzare le puntate future della terza stagione della telenovela spagnola. Le anticipazioni Il Segreto ci hanno appena rivelato che Francisca e Raimundo decideranno di convolare a nozze dopo mille disavventure. Non tutto, però, sarà rose e fiori perché nel frattempo la matrona cadrà in rovina a causa di un intrigo di un suo nuovo nemico, Severo Santacruz!

Se nelle attuali puntate italiane Francisca è finita in una casa di cura a causa della catatonia in cui è precipitata a seguito della morte del suo amatissimo Tristan, nelle attuali puntate spagnole sta per diventare la moglie di Raimundo Ulloa! Stando agli ultimissimi rumors, la nobildonna si scontrerà con un tale di nome Severo Santacruz, una new entry dal passato difficile che vorrà vendicarsi della Montenegro per un gravissimo e presunto torto subito e che lotterà fino allo strenuo delle forze per toglierle ogni sua fortuna!

Francisca diventerà povera e dovrà rinunciare a numerosi privilegi: venderà alcuni suoi beni, si vocifera che le verrà confiscata la Casona, dovrà licenziare cameriere ed inservienti al suo servizio e si ritroverà tutta sola,  senza Soledad, perché partirà con Simon Carmeta ( identico a Juan) suo nuovo amore e senza la sua amata figlioccia Maria che invece lascerà Puente Viejo con Gonzalo ( si trasferiranno a Cuba insieme alla piccola Esperanza, la loro bambina). In solitudine, Francisca dovrà fronteggiare mille avversità.

Ma… non proprio tutta sola! La signora avrà accanto  sé sempre lui, il suo unico grande amore: Raimundo Ulloa! L’uomo, infatti sorprenderà la sua amata con una dichiarazione d’amore e la donna capirà che Ulloa non voglia approfittare di lei e che la ami nonostante sia senza un soldo! Sappiamo che ad interrompere le nozze tra i due  saranno Alfonso ed Emilia: il matrimonio si celebrerà oppure no?

In attesa di nuove anticipazioni Il Segreto, cogliamo l’occasione per invitarvi a dare un’occhiata anche alle altre categorie presenti sul nostro blog e prima di lasciarvi, ecco uno spoiler proveniente dagli episodi spagnoli: a Puente Viejo giungerà una ragazza molto somigliante al figlio di Rosario Ramiro, il fratello di Mariana, Alfonso e l’indimenticabile Juan, che si scoprirà essere poi… la figlia del giovane partito per il servizio militare nella prima stagione della telenovela! Il nome della fanciulla è Prado Castaneda! E ciò apre nuovi spiragli:  rivedremo Ramiro? Vi aggiorneremo subito, a prestissimo!