Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una sorpresa romantica per Emilia
Emilia

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole raccontano che Alfonso cerca di farsi perdonare da Emilia organizzandole una sorprendente cena a lume di candela, ma sarà la reazione della figlia di Raimundo che vi farà sobbalzare dalla sedia e restare incollati davanti al teleschermo. Andiamo a scoprire cosa succederà tra i due nonostante le varie incomprnsioni e una storia d’amore molto travagliata.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Emilia viene tradita

Come sapete dalle puntate Il Segreto trasmesse in Italia, il personaggio di Alfonso è tra i più amati della telenovela ma è stato sedotto dalla bella Hortensia, arrivando a tradire Emilia. Il locandiere si è poi subito pentito di ciò che ha fatto e ha cercato di nascondere l’accaduto, ma alla fine la madre di Maria ha scoperto tutto.

Infatti, dopo aver scoperto tutto, la donna ha affrontato Alfonso piena di rabbia e con le lacrime agli occhi, mostrandosi incapace di riuscire a perdonare il marito: per questo decide di lasciarlo. Il Castaneda, fin da subito, cerca di trovare il modo di riconquistare il cuore di Emilia, ma soprattutto la fiducia che ora non c’è più.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Alfonso prepara una sorpresa per Emila

Quello che le trame Il Segreto ci mostrano è un Alfonso disperato e distrutto, pieno di sensi di colpa per aver ferito Emilia. Ma allo stesso tempo crede di riuscire a farsi perdonare e, dopo un po’ di tempo dall’accaduto, vede la luce al fondo del tunnel quando la moglie gli concede un sorriso: così prende la decisione di farle una sorpresa.

Infatti con la complicità del figlio Matias e della bella Rafaela (personaggio che presto entrerà nella telenovela), fa i preparativi per una cena romantica solo per loro e solo all’ultimo minuto chiederà alla moglie se la giovane è in grado di occuaparsi della locanda per una serata. Emilia risponde di sì, ma resta stupita della domanda.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: la cena per Emilia

Gli spoiler delle puntate spagnole Il Segreto ci rivelano che Alfonso poco dopo chiederà ad Emilia di trascorrere una serata insieme: una cena romantica solo per loro come ai vecchi tempi. La Ulloa resterà stupita dal gesto del marito e in quel momento accetterà la sua proposta dandogli anche un bacio.

Alfonso pensa a questo punto di aver fatto breccia nel cuore della moglie, anche se in cuor suo teme che Emilia non riesca a perdonarlo per averla tradita. Riuscirà Emilia a mettere una pietra sopra sul tradimento e a ricominciare una vita insieme all’uomo che le è sempre stato accanto per oltre vent’anni?

Presto le anticipazioni Il Segreto torneranno con nuove trame sulle puntate spagnole per svelarvi quello che accadrà a Candela e Severo.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !