Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Sol diventa un'assassina
Sol e Lucas

Ancora una volta le anticipazioni sulle puntate spagnole il Segreto svelano delle brutte notizie riguardanti Sol Santacruz che non riuscirà a sposare Lucas proprio quando sta per convolare a nozze. I due innamorati infatti avranno una brutta sorpesa e alla Miel Amarga arriverà Eliseo, che gestiva il bordello in cui lavorava la sorella di Severo e porrà non poche limitazioni a sua moglie. La Santacruz, per difendere il suo amato, si vedrà costretta a compiere un gesto davvero tragico, che avrà le sue conseguenze.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un fantasma dal passato

Sol e Lucas si ritrovano finalmente innamorati ed il medico si recherà alla Miel Amarga per chiedere la mano alla sorella di Severo, che ormai non vuole più scappare da Puente Viejo ma rimanere vicina al dottor Moliner. Naturalmente il Santacruz, acerrimo nemico della Montenegro, è felice della decisione della sorella, ma come sempre il diavolo ci mette la coda ed il matrimonio non si farà. Vi chiederete il motivo di questo cambio repentino di idea e noi ve lo diciamo.

Inaspettatamente nella lussuosa villa che ospita i Santacruz, proprio durante la festa per il fidanzamento di Lucas e Sol arriverà il terzo incomodo. Si tratta di Eliseo, il proprietario del bordello in cui lavorava la giovane e da cui il fratello ha molto faticato per riportarla a casa. In questo modo la sorella di Severo scoprirà che il malvagio uomo, che aveva dapprima abusato di lei ed in seguito l’aveva costretta a prostituirsi è ancora suo marito.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: nuovo ricatto a Severo

Molte saranno le preoccupazioni che lo strano comportamento di Sol daranno a Carmelo ed al fratello, anche se il cambiamento della ragazza sarà dovuto non ad una malattia, ma alla sgradita notizia di cui è venuta a conoscenza. La Santacruz infatti ha sposato il suo protettore in Algeria ed ora probabilmente non potrà convolare a giuste nozze con il suo amato Lucas. Il proprietario del bordello è un uomo di infimo livello e la realtà vuole che il suo scopo sia quello di ricattare Severo ed usare la sorella a questo fine.

L’amata del dottor Moliner infatti continuerà ad incontrarsi con lui di nascosto ed Eliseo cercherà di metterle i bastoni tra le ruote più che può per evitare la sua felicità. L’intenzione del losco individuo è proprio quella di rendere alla sua sposa la vita impossibile, vendicando in questo il modo il fatto di non poterla più fare lavorare a suo servizio. In tutti i modi si rifarà sugli abitanti della Miel Amarga, che saranno costretti a difendersi ed avverrà un’altra tragedia.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Sol diventa un’assassina

Lucas nel frattempo era andato a curare la madre ammalata ed al suo ritorno troverà una brutta sorpresa ad aspettarlo. Eliseo preparerà una trappola per il suo rivale con il preciso intento di toglierlo di mezzo. A quanto sembra da spoiler spagnoli, il marito di Sol non accetterà i soldi che Severo gli offrirà per andarsene, l’uomo infatti non lascerà mai perdere la donna che ha sposato. Da lì nascerà una furiosa lite tra Eliseo, Carmelo ed il Santacruz, che farà finire il malvivente in ambulatorio.

In segito però Eliseo confermerà ciò che aveva promesso al Santacruz e rapirà Candela e Sol, ricattando Severo e pretendendo il suo patrimonio altrimenti avrebbe fatto prostituire le due donne. Il maggiordomo ed il suo amico studieranno un piano per incastrare il lestofante ed ottenere la libertà di Sol. In seguito Lucas, Sol, Candela ed il suo amato fuggiranno ma saranno raggiunti da Eliseo, che sarà sul punto di ammazzare il dottor Moliner, se l’amata non fosse riuscita ad uccidere il suo sequestratore.

Anche queste anticipazioni sulle puntate spagnole de il Segreto sono terminate ma presto continueremo ad aggiornarvi con nuove news sugli abitanti di Acacias.